Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (9 lettori)

AmonCM

Forumer attivo
Termico è talmente disperato e teme di perdere tutto che, essendo oggi per circa il 40% sotto il suo valore di carico, si accontenterebbe di un raddoppio delle attuali quotazioni (vale a dire realizzare una plus superiore al 20%) per vendere tutto (convinto però che a quel punto le quotazioni decollerebbero e perderebbe dunque una grande occasione)... :-o

:mumble::mmmm::mmmm::mmmm:

Che logica! :D

Non capisco come possa pensare che tornerà ad 1 Euro.. se non col raggruppamento azionario pre-adc.. :eek:
 

vincislato

Forumer attivo
Di la si vedono cose dell'altro mondo da sbellicarsi dal ridere se non fosse da piangere... Adesso vedo anche il buon tamagnini che chiede lumi... Lui che nel periodo della confraternita scriveva una volta a settimana per ridicolizzare chi nutriva dubbi sul titolo...

Sul pifferaio che cerca di ricostruirsi una credibilità (vediamo quanti ci cascano..) non vale la pena di dilungarsi... Aspetto l'ennesimo post sulle capacità previsionale su falck con annessa richiesta di sostegno a termico che chissà non inizi a cambiare opinione...
 

franci63

Forumer storico
Di la si vedono cose dell'altro mondo da sbellicarsi dal ridere se non fosse da piangere... Adesso vedo anche il buon tamagnini che chiede lumi... Lui che nel periodo della confraternita scriveva una volta a settimana per ridicolizzare chi nutriva dubbi sul titolo...

Sul pifferaio che cerca di ricostruirsi una credibilità (vediamo quanti ci cascano..) non vale la pena di dilungarsi... Aspetto l'ennesimo post sulle capacità previsionale su falck con annessa richiesta di sostegno a termico che chissà non inizi a cambiare opinione...

ti ricordi quando Tamagnini mi paragono' a un generale di Napoleone e ad altro che non ricordo solo perché dopo tempo che le avevo le vendetti a 0,7 perdendomi l'up?.....io gli risposi che bisognava vincere la guerra e non una battaglia e per il momento la partita era 1-0 per lui. Ora non mi va di replicare e mettere il dito nella piaga ma nel frattempo e' avvenuto il ribaltone : 2-1 per me:eek::eek::eek:....anche se non son queste le partite che voglio vincere:-o
 
su questo vorrei mettere un punto fermo.
La madre di tutte le battaglie l'abbiamo creata noi 3 anni fa, fondendo la Cro di Pierrel con Mondobiotech ed arrivando al 65% della proprietà della Società.

Ora, a distanza di tre anni, dove ci siamo sorbiti decine di milioni di perdite, scenderemo prima sotto il 15%.. poi sotto il 10%.

La madre di tutte le perdite di Pierrel l'abbiamo creata noi.... e a distanza di 3 anni con una situazione nettamente migliorata anche se ancora in perdita, la daremo via per 2 lire.... noi di Pierrel... mentre Petrone quanto scommetti che rimarrà stabile con la sua quota?
Lui da tmx non esce ne tantomeno si diluisce...... non ci pensa neanche..

Ed e' questo quello che mi Fa Incapzare come una Bestia..........

Ricordo che in passato qualcuno aveva messo in guardia da evidenti conflitti di interesse ma gli era stato risposto che era meglio una fetta più piccola di una torta più grande... :-o e che se Petrone avesse guadagnato su TMX sarebbe stata una buona cosa anche per Pierrel... :rolleyes:

...comunque cambiare idea è assolutamente lecito ed anzi talvolta anche opportuno... prima che sia troppo tardi... :bye:
 
Tama qui mi sa che il forum ha agito al comyrario.
Parlo per me ma se non avessimo "costituito" la confraternita e avessimo agito singolarmente con la mente libera probabilmente a quest'ora saremmo gia fuori da pierrel con un gran vel gain in tasca e tutti sorridenti pensanso all'inestimento capuano.
Invece oggi siamo qui con tanti punti interrogativi, tutti in loss e tutti incazzati... Il perche lo sai quanto me.
Come faccio a dar ancora soldi a questa gente che ha dimostrato nell'ultimo anno il valore che ha?

Credo che abbia ragione Roby... :rolleyes:

...con la semplice aggiunta che tutti i membri della confraternita erano convinti di poter utilizzare "informazioni privilegiate" (in termini tecnici si definisce "insider trading") per conseguire gain da favola ed invece, incuranti di tutti i warning di chi ragionava con la propria testa e non aveva alcun "conflitto di interesse", hanno alla fine compreso di essere stati "usati" ed ora hanno un diavolo per capello (ed un bel problema da gestire)... :-o

:titanic::titanic::titanic:

P.S.
In Borsa il rischio esiste sempre ma se si possiedono quote di aziende sane, attive in settori con buone prospettive, dotate di una buona solidità ed in grado di conseguire costanti e positivi (magari anche in crescita) risultati operativi (El.En. e Falck docet ma ovviamente non solo loro... :)) si dormono sonni tranquilli anche quando le quotazioni non sono allineate al corretto valore del sottostante! :bye:
 
La funzione taumaturgica dei CS

Comunque, se i capuani vogliono.. posso far fare un colpo di reni alla ciofeca.
Le armi a loro disposizione non mancano:
- CS Orabloc Francia (sappiamo che lo hanno gia in mano)
- CS vendite Goccles (a distanza di 12 mesi dalla firma con univet dovranno comunicare qualcosa)
- CS Distributori Goccles in USA (non venitemi a dire che a distanza di 4 mesi dall'approvazione Fda non hanno ancora siglato accordi con nessun distributore americano... solo con Patterson che gli firma accordi in Canada figuriamoci se lo stesso Patterson non gli firma l'accordo anche per il territorio statunitense...)
- CS su injector con nuovi mercati

Questi sono solo alcuni dei CS sicuri che faranno... tutto dipende dalla loro grande strategia comunicativa quando li vorranno far uscire... :wall::wall:

Ma non sarebbe più ragionevole attendere i prossimi dati trimestrali per verificare un eventuale (ed indispensabile) cambio di rotta oppure l'esecuzione dell'aumento di capitale affinché si consegua un improcrastinabile rafforzamento patrimoniale e finanziario o ancora un analitico piano industriale che spieghi con solide basi quantitative i risultati attesi nei prossimi esercizi piuttosto che sperare sempre nell'effetto taumaturgico di un CS (che notoriamente sono sempre stati "tanto fumo e poco arrosto")? :mmmm:
 

franci63

Forumer storico
data una sbirciatina all'informativa mensile : ce' da dire che non si son fatti mancare proprio niente:eek::eek::eek:.....379k euro da dare all'inps di Caserta x contributi non versati........decreto ingiuntivo di 405k.......tredicesime pagate a gennaio.....causa persa con ex-dirigente e prob. rimborso di 350k.......sono persino ricorsi a un prestito da tale Busto Pasquale di 500k...........pero' ce' da dire che hanno avuto licenza x distribuire orabloc i Italia anche se gia' lo facevano:-o:-o...questa e' x il tipo iniector (se ho capito bene)....lascio a voi i commenti:D
 
data una sbirciatina all'informativa mensile : ce' da dire che non si son fatti mancare proprio niente:eek::eek::eek:.....379k euro da dare all'inps di Caserta x contributi non versati........decreto ingiuntivo di 405k.......tredicesime pagate a gennaio.....causa persa con ex-dirigente e prob. rimborso di 350k.......sono persino ricorsi a un prestito da tale Busto Pasquale di 500k...........pero' ce' da dire che hanno avuto licenza x distribuire orabloc i Italia anche se gia' lo facevano:-o:-o...questa e' x il tipo iniector (se ho capito bene)....lascio a voi i commenti:D

Vuoi dire che prima lo facevano senza licenza? :mmmm:

Comunque fa male ugualmente! :D:D:D
 

franci63

Forumer storico
Vuoi dire che prima lo facevano senza licenza? :mmmm:

Comunque fa male ugualmente! :D:D:D

prima lo vendevano in tubofiale....da marzo nella versione Jniector:eek::eek::eek:....pensa che questo comunicato ha fatto impennare il titolo fino al 10%:eek::eek::eek:....comunque non stan messi bene...son quasi messi peggio di noi:eek::eek:;)
 

Users who are viewing this thread

Alto