Pierrel (PRL) Pierrel - Aspettando Godot (22 lettori)

Roby Loco

Confraternita Risanatore
in risposta al Fu +150, al Fu Orabloc, al Fu +150*:
il tuo primo messaggio dal tuo (almeno) terzo nick:
"Quel famoso giorno ho venduto a 0,85, poi mi sono cancellato dal forum perchè da buon meridionale ho le mie scaramanzie, ripromettendomi di reiscrivermi quando il prezzo sarebbe tornato sotto il mio prezzo di vendita.
Roby Pazzo me ne ha dette tante e ha sghignazzato tanto, prima, adesso non credo ne avrebbe più motivo."

Il titolo allora stava circa a 0,82.

Giusto un paio di cose:
- Quindi sei uscito dal forum perchè ti rodeva vedere salire il titolo e da buon meridionale tifavi per vedere scendere il titolo a scapito di tutti così da poter rientrare? complimenti!! :rolleyes:
- Da allora (non troppo tempo fa) il titolo ha perso un buon 15%... DA BUON MERIDIONALE anche questa volta non pensi che "scaramanticamente" porti un po iella a questo forum e che potresti ritornare nell'oblio per il bene nostro e dei tuoi soldi? :D:D
 

vincislato

Forumer attivo
di là vi sono vari che si lamentano (oltre dell'andamento del titolo) che:

- la (non) notizia della rimodulazione del debito non ha sortito i benefici sul corso azionario previsti......

- che i comunicati di vendite orabloc a percentuali e non a numeri non vanno bene.....


... chissà se qualcuno lo aveva detto qualche mese fa.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

P.S. chi c'è c'è - ma al momento sembra di più chi non c'è non c'è ... :D:D:D
 

circo20

Nuovo forumer
di là vi sono vari che si lamentano (oltre dell'andamento del titolo) che:

- la (non) notizia della rimodulazione del debito non ha sortito i benefici sul corso azionario previsti......

- che i comunicati di vendite orabloc a percentuali e non a numeri non vanno bene.....


... chissà se qualcuno lo aveva detto qualche mese fa.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

P.S. chi c'è c'è - ma al momento sembra di più chi non c'è non c'è ... :D:D:D



quando comunicarono un misero + 7% sono stato il primo ad allarmarmi ma nessuno mi c@go, ora mi sputano o mi ignorano, o giu giudizi e critiche di tutti i tipi perche' faccio semplicemente come mi pare.

che fatica farsi capire in questa vita grama, me ne faro' una ragione.
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Il Fu +150, Orabloc, +150* "Contano solo i fatti, tutto il resto sono chiacchiere da bar ......... anzi da confraternita"

- - - - - - - - - - -

Ed infatti, i fatti dicono che sul 3d non vieni considerato da nessuno se non da me per prenderti per il :ciapet::ciapet: ogni tanto. Soddisfazioni della vita... :D quindi goditi la tua felicità.. :D:D
e vedi di portare la tua sfiga altrove :corna::corna:
e te lo dico da Buon Nordico :lol::lol:
 

circo20

Nuovo forumer
Il Fu +150, Orabloc, +150* "Contano solo i fatti, tutto il resto sono chiacchiere da bar ......... anzi da confraternita"

- - - - - - - - - - -

Ed infatti, i fatti dicono che sul 3d non vieni considerato da nessuno se non da me per prenderti per il :ciapet::ciapet: ogni tanto. Soddisfazioni della vita... :D quindi goditi la tua felicità.. :D:D
e vedi di portare la tua sfiga altrove :corna::corna:
e te lo dico da Buon Nordico :lol::lol:


Buon :tutti::tutti::tutti::tutti::tutti::tutti:
 
Ho appena visto che Vinci è tra gli utenti in questo momento attivi sul FOL: possibile che non lo abbiano già bannato prima ancora che apra bocca? :mmmm:

Prevenire è meglio che curare! :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto