Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (44 lettori)

ricordati che in borsa il rischio esiste su tutti i titoli,ti ho detto più volte che nessuno ha la sfera di cristallo,guarda mps che fine ha fatto,per il resto non ti rispondo,tu continui ad offendere e io non mi abbasso a rispondere,tu rimani su mittel e io rimago su pierrel,tra 4,6,8 mesi ci risentiamo sul forum e vedremo chi avrà fatto l'investimento migliore,io con le mie pierrel prese a 0,7 e tu con le tue mittel.tutto qui,adesso non voglio assolutamente avere ragione,ne riparliamo ad agosto 2015,buonanotte a tutti

visto che dici che Spotti "continua ad offendere" , ti sarei grato se mi evidenziassi una sua offesa:-o dico una, solo una....non di piu'.

franci le critiche fanno crescere,io ho messo i soldi in pierrel,perchè analizzando determinate situazioni sono convinto che nel 2015 mi darà ottimi risultati,però spotti dall'altro forum è stato bannato,perchè quando scrive offende solamente,non conosce assolutamente i comunicati di pierrel,i prodotti di pierrel e tutto il resto.lui e qualche altro utente venivano su quel forum,perchè per fortuna il moderatore è riuscito a mettere un pò di ordine,,perchè aveva avuto delle precedenti litigate con utenti che prima stavano su mittel o falck,non ricordo bene e poi sono passati su pierrel,punto e basta è solo questo il motivo per cui spotti e qualche altro parlano male di pierrel.però ripeto a prescinere da questo,nessuno ha la sfera di cristallo in borsa,tutti i titoli sono rischiosi,io ho fatto delle mie scelte,ognuno è libero di fare quello che vuole,adesso veramente buonanotte,dai spotti scrivi l'ultimo messaggio che spetta sempre a te l'ultima parola

Spetterebbe a te ma mi sembra che fai fatica a trovare una sola (una solamente... non dovrebbe essere difficile...) delle tante offese che continui a dire di avere ricevuto dal sottoscritto... :mumble:

...se fossi permaloso mi sarei già offeso per il fatto che tu continui a fare tali affermazioni riguardo al sottoscritto senza poi essere in grado di supportarle con prove (peraltro sollecitate anche da altri utenti) ma (per mia fortuna) non lo sono per cui certi comportamenti semplicemente mi divertono! :D:D:D

:bye:
 
Ultima modifica:
franci chiudiamo quala polemica ,devi però sapere che spotti sul'altro forum è stato bannato minimo due volte,un motivo ci sarà,ripeto comunque ognuno rimane della propria opinione,buonanotte a tutti

Caro cestino continui ad andare OT senza neppure fornire ai lettori gli elementi per comprendere quanto affermi... :rolleyes:

...provo ad aiutarti io postando il mio post che mi è costato il ban da te richiamato: avevo quotato pure un tuo intervento aggiungendo un semplice "."... :D

Non mi sembrava così offensivo ma evidentemente qualcuno aveva la coda di paglia! :clap:

A proposito: cosa intendevi con "il manico della padella è duro"? Will si era lamentato del livello di certi interventi...
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    123,2 KB · Visite: 150
Ultima modifica:

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Ciao Argema, visto che sei nel campo della ricerca medica, verifica quando hai tempo il link inviato da Vegar relativo alle pp di proprietà di Therametrics (quotata in Svizzera e di proprietà al 35% di Pierrel).
Così ci dai un giudizio, oltre che sulle 73 molecole in sviluppo, anche sulle altre che sono in fase II, fase I e preclinical!
Grazie!
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
franci chiudiamo quala polemica ,devi però sapere che spotti sul'altro forum è stato bannato minimo due volte,un motivo ci sarà,ripeto comunque ognuno rimane della propria opinione,buonanotte a tutti

Cosa accade in altri forum non riguarda minimamente questo, quindi che tu porti continuamente questo esempio è un classico sintomo che vuoi per forza avere ragione, e vuoi per forza che la tua divinità Pierrel non venga sfiorata da nessuno.

Visto che accusi spotti di aver offeso, ed io non ho visto mai una sola offesa, anzi lo ritengo una persona di una costruttività eccellente e ce ne fossero di più di persone cosi, concludo che non ti ritengo una persona in grado di dialogare.
Mi sembri un sacerdote di una divinità che si incazza se qualcuno non si toglie le scarpe di fronte alla statua, accusandolo di offendere. Un classico.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao Argema, visto che sei nel campo della ricerca medica, verifica quando hai tempo il link inviato da Vegar relativo alle pp di proprietà di Therametrics (quotata in Svizzera e di proprietà al 35% di Pierrel).
Così ci dai un giudizio, oltre che sulle 73 molecole in sviluppo, anche sulle altre che sono in fase II, fase I e preclinical!
Grazie!

Ciao Roby, in questi giorni non so se ho tempo.
Ad ogni modo, questa di Theramedics è una delle cose che ritengo più interessanti, ma non solo di Pierrel, ma in genere.
Incrociare le pubblicazioni è sicuramente interessante, ma incrociare le pubblicazioni con le cartelle cliniche, sarebbe, per me, il vero valore aggiunto.
Questo perchè si andrebbe a considerare poi i casi veri, non gli studi in vitro o su dei poveri topi.

Posso dire questo invece su Pierrel: Theramedics, la ricerca sulla piorrea, ed il kit di diagnosi precoce della carie, sono i 3 elementi più interessanti e denotano un approccio interessante a 360°.
Se vogliamo sono anche degli ottimi strumenti di marketing.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Concludo su Pierrel
Perchè non vi capite?
Semplice, per una questione di "tempo".
Guardiamo ai fatti: Pierrel si sta muovendo bene, è indubbio, con iniziative anche direi fuori dal comune. Ma il mercato se ne frega. Cosa vuol dire? Che aspetta, perchè dice "tutto bello, ma vediamo come sapranno monetizzare".
Dunque Pierrel viene vista come una scommessa, bella, ma una scommessa.
Tu ed altri accettate la scommessa, state adottando un approccio "intuitivo", ovvero anche quando non capite tutto intuite un disegno organico di questa azienda, ne intuite il movimento, e tanto vi basta.
Altri non la accettano, e dicono "ok, tutto bello, ma al presente il titolo è piatto, l'AT non mi dice mica nulla, il mercato aspetta" e guardando il vostro entusiasmo ovviamente, perchè il suo approccio è diverso, più basato sul presente, più da trader, si chiede "ma che avranno da esultare?".

Ecco perchè non vi capite. Io da scommettitore scommetterei sull'azienda, ma da trader non ci metterei un euro.
Da scommettitore rischio cercando di anticipare il trend, da trader dico "trend is your friend" e "mai contro trend".
:)
Voi accettate un certo grado di rischio, un trader ne accetta uno minore.
Il vostro maggiore rischio potrebbe essere ripagato con un maggiore introito, ma comunemente tale rischio non viene ripagato. Infatti guardiamo a quanti titoli hanno generato grandi speranze, e grandi perdite. In ambito pharma o biotech soprattutto.
Dunque voi dite "ma Pierrel è diversa", ed io tendenzialmente concordo, perchè i 3 elementi da me elencati prima sono veramente interessanti, ma non aiuta chi è fuori dal titolo l'avere visto davvero molte volte questo tipo di operazione andare male, e non aiuta vedere certi fenomeni di "tifo".
:)

Aggiungo un paio di cose.
Una persona arriva e vi chiede una cosa. Voi rispondete in modo entusiasta, da tifosi. Allora il tizio dice "aho, non è che mi stanno fregando come tutte le altre volte?", si insospettisce e fa una critica. Alla critica voi rispondete come se foste stati morsi da una vipera.
Dunque generalmente vi manca l'equilibrio.
D'altro canto, voi avete investito, e state aspettando. Quando uno aspetta, non vuole nemmeno sentire fare domande, perchè l'attesa logora, perchè l'attesa è un momento di tensione, sempre. Quindi voi riuscite a fare lo sforzo di rispondere con entusiasmo alla prima domanda, ma alla prima critica vi siete già stufati, e non avete torto, perchè quando uno aspetta di vedere ritornato il proprio investimento ha già i suoi bei pensieri per la testa.

Diciamo che entrambe le parti dovrebbero capire le cose che ho scritto, e che dubito vi siano mai state dette con tale accuratezza e chiarezza. :)
Ma questo è il mio lavoro. :)
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Ciao Roby, in questi giorni non so se ho tempo.
Ad ogni modo, questa di Theramedics è una delle cose che ritengo più interessanti, ma non solo di Pierrel, ma in genere.
Incrociare le pubblicazioni è sicuramente interessante, ma incrociare le pubblicazioni con le cartelle cliniche, sarebbe, per me, il vero valore aggiunto.
Questo perchè si andrebbe a considerare poi i casi veri, non gli studi in vitro o su dei poveri topi.

Posso dire questo invece su Pierrel: Theramedics, la ricerca sulla piorrea, ed il kit di diagnosi precoce della carie, sono i 3 elementi più interessanti e denotano un approccio interessante a 360°.
Se vogliamo sono anche degli ottimi strumenti di marketing.

:up::up:

solo una cosa... è THERAMetrics..... :D:D

Ps: La società confida molto principalmente sulla molecola relativa alla "Tubercolosi" quindi quando hai "quei 2 minuti" prova a dargli un occhio soprattutto a quella! :bow::bow:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
Concludo su Pierrel
Perchè non vi capite?
Semplice, per una questione di "tempo".
Guardiamo ai fatti: Pierrel si sta muovendo bene, è indubbio, con iniziative anche direi fuori dal comune. Ma il mercato se ne frega. Cosa vuol dire? Che aspetta, perchè dice "tutto bello, ma vediamo come sapranno monetizzare".
Dunque Pierrel viene vista come una scommessa, bella, ma una scommessa.
Tu ed altri accettate la scommessa, state adottando un approccio "intuitivo", ovvero anche quando non capite tutto intuite un disegno organico di questa azienda, ne intuite il movimento, e tanto vi basta.
Altri non la accettano, e dicono "ok, tutto bello, ma al presente il titolo è piatto, l'AT non mi dice mica nulla, il mercato aspetta" e guardando il vostro entusiasmo ovviamente, perchè il suo approccio è diverso, più basato sul presente, più da trader, si chiede "ma che avranno da esultare?".

Ecco perchè non vi capite. Io da scommettitore scommetterei sull'azienda, ma da trader non ci metterei un euro.
Da scommettitore rischio cercando di anticipare il trend, da trader dico "trend is your friend" e "mai contro trend".
:)
Confermo in toto.
Ma non solo oggi.. da sempre!
Si è sempre detto che è una scommessa...
io credo che sia vincente e quindi ci sono dentro.
Altri non ci credono e quindi stanno fuori.
E' tutto e semplicemente questo... ma l'ho già detto ridetto e stradetto... e spero che anche Spotti possa confermarlo
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
:up::up:

solo una cosa... è THERAMetrics..... :D:D

Ps: La società confida molto principalmente sulla molecola relativa alla "Tubercolosi" quindi quando hai "quei 2 minuti" prova a dargli un occhio soprattutto a quella! :bow::bow:

mi correggo. :)
hai il nome della molecola? o delle molecole, perchè mi sa che sono 2
Sulla TBC sono all'ultimo Trial con la molecola ideata da TB Alliance, con Bill Gates che sta finanziando in parte. Occorre vedere le differenze, ed in ogni caso ci sarà comunque, anche se le 2 provengono dall'algoritmo Therametrics, da fare dei trial. Quindi Pierrel potrebbe avere l'handicap di partire con ritardo.
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
mi correggo. :)
hai il nome della molecola? o delle molecole, perchè mi sa che sono 2
Sulla TBC sono all'ultimo Trial con la molecola ideata da TB Alliance, con Bill Gates che sta finanziando in parte. Occorre vedere le differenze, ed in ogni caso ci sarà comunque, anche se le 2 provengono dall'algoritmo Therametrics, da fare dei trial. Quindi Pierrel potrebbe avere l'handicap di partire con ritardo.
nella mia più totale ignoranza ti giro la molecola sulla tubercolosi (in collaborazione con Pharmarare SA)

DasKloster 0249-01 - Drug Resistant Tuberculosis | Therametrics


queste invece le molecole di proprietà Tmx e le loro varie fasi

http://www.therametrics.com/products/pipeline
http://www.therametrics.com/products
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto