Azioni Italia Portafoglio axlpado

adesso ha accennato un rimbalzo, stavo per rientrare ma si è fermato... da seguire...

si si è meglio non fare certe cose su pc non propri...

ha finito alla grande...sul livello a cui le ho vendute.... con un pò meno esitazione mi sarei portato a casa un altro 2% se fossi rientrato... peccato.

da trend online:

Bella accelerazione per Banca Italease che si allontana con decisione dalle ex resistenze di area 45.30/45.80 euro, gettando le basi per una estensione verso 50.70/50.80, lato alto del canale ascendente attivo da luglio, e massimo di fine aprile 2006. Prospettive ribassiste solo alla violazione di 45.30, per i target a quota 43.

:up: :up:

nasdaq molto bene... domani se non apre troppo forte, attacco esprinet...[GRAF:1db668f2cf]PRT[/GRAF:1db668f2cf]

sembra stia ritrovando lo smalto giusto.

si certo, io guardavo al canale rialzista che sta disegnando in maniera obliqua....

di solito le resistenze che segnano mentre vanno al ribasso, una volta rotto il canale ribassista, le considero un pò meno...ho notato che in molti casi funziona.

chi mi lascia qualche perplessità rimane fiat, in una giornata come oggi, e con un accumulo come il suo, mi sarei aspettato un bel +3% e invece ha stenttao tutto il giorno...

Users who are viewing this thread

Back
Alto