Azioni Italia Portafoglio axlpado

stasera mi sono distratto e quindi mi sono perso l'AH quindi non mi sono mosso...

tengo tutto, compreso datalogic, visto che ne ho prese pochine posso correre il rischio di una perdita percentuale consistente...stop loss fissato in 6.5 ...

domani si prospetta una giornata molto incerta, sono molto curioso di vedere cosa farà stm che è quasi il 30% del mio portafoglio e grazie ad esso oggi mi sono salvato. se domani proseguisse al rialzo in maniera decisa andrò in tp.

Sto ancora aspettando un rimbalzo decente di generali con obiettivo la resistenza posta intorno a 35...

Per il discorso uni land oggi è andato maluccio, ma come molti altri, il quadro tecnico non è ancora compromesso, e se riesco a recuperare un pò di liquidità ci farò un pensierino.

seat pagine gialle,si mantiene in un canale rialzista abbastanza solido, e se dovesse salire ancora un pò scatterebbe il tp.

geox si è un pò appiattita nelle ultime sedute, ma potrebbe dare ancora qualche soddissfazione

quella da cui mi aspetto di + è senz'altro fiat, dove mi pongo un tp il + vicino possibile ai 16.
:ciao: :up: :ciao:

uni land sembra che si stia muovendo...

stm si sta mangiando quasi tutto quello che ha guadagnato ieri...

generali mi sta facend arrabbiare...

tutto il resto stabile :specchio:

UNI LAND

axlpado ha scritto:
uni land sembra che si stia muovendo...

stm si sta mangiando quasi tutto quello che ha guadagnato ieri...

generali mi sta facend arrabbiare...

tutto il resto stabile :specchio:

che vuol dire "uni land sembra che si stia muovendo..."
a me sembra messa maluccio tanto che mi vien voglia di chiudere in perdita
e magari tentare da una altra parte
ciao

quando ho postato io era in trend ascendente...poi è crollata...come un pò tutto il resto.

giornataccia oggi per il mio portafoglio...soprattutto per colpa di stm.

attendo trepidante domani...in AH c'è abbastanza denaro fino ad ora...domani è cruciale!!!

oggi ho liquidato il 30% del portafoglio(tenaris, fondiaria, valentino, wbpi) circa... domani vedo il da farsi. Quest'anno è iniziato troppo bene, non vorrei mangiarmi quello che ho fatto dietro un ribasso. Essendo già molti punti sopra l'indice posso anche stare fermo un pò ad "osservare". che ne pensi?

si concordo...con le tue performance sarei uscito anche io, anche perchè oggi hai salvato la pellaccia...io no purtroppo... :D
io da inizio anno con la seduta di oggi sono piombato quasi in pari, quindi tanto vale aspettare ancora domani.
ho visto il grafico di coin, è pauroso!! non sei ancora uscito? ci secondo te può dare ancora?

axlpado ha scritto:
si concordo...con le tue performance sarei uscito anche io, anche perchè oggi hai salvato la pellaccia...io no purtroppo... :D
io da inizio anno con la seduta di oggi sono piombato quasi in pari, quindi tanto vale aspettare ancora domani.
ho visto il grafico di coin, è pauroso!! non sei ancora uscito? ci secondo te può dare ancora?

Beh comprare adesso coin a ridosso della resistenza a 5.25 dopo che tutto d'un fiato è salita da 4.2 a 5.2 presenta qualche rischio :-o il mio sogno sarebbe vederla a 6.2 logicamente non a breve perchè prima dovrebbe consolidare un pò. per il resto... sono molto esposto sul titolo in quanto entrai la prima volta pesante per beccarmi 2punti percentuali sicuri in prossimità dell'opa a 2.41... poi non partecipai :-o adesso tra una media e l'altra le ho 3.28 circa

mi sono distratto dieci minuti ed è successo un macello...

il nasdaq a -1,2% ... stm è crollato fino a -1.6% e siccome ne avevo tante, mi sono cagato addosso... :D :D ...ho venduto in perdita!! :( :( ...probabilmente una cazzata..

ho venduto anche seat pagine gialle in gain di 1.3% ...

adesso ho ancora generali che mi sta preoccupando molto...

per il resto fiat, geox, esprinet, eni e datalogic stanno andando bene...

domani spero proprio in una seduta positiva...altrimenti dovrò far fuori datalogic e generali entrambi in perdita di circa 2.5%

però posso iniziare a pensare a quando entrare su uni land... :D :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto