Obbligazioni societarie Portugal Telecom - Oi Brasil (11 lettori)

070162

Bond..... solo BOND
I prezzi indicano una ristrutturazione molto probabile. E comunque, se Altice non ha voluto il debito di PT un motivo c'era

non avendo nessuna esperienza diretta a riguardo .... ad es. per la 21.. quale scenario si potrebbe presentare..... diciamo tra quelli.....maledetti ?
 

qquebec

Super Moderator
Se ti leggono di là, ti "spennano"... :D :D :D

Mi hanno già letto :( :D, ma... si può sempre sperare in un miracolo (non costa nulla). Poi se Russiabond fiuta l'affare, come ha fatto con BTG Pactual :mago: (e swappa da Venetona sub. a PT senior, ci si può convincere che ci sia trippa per gatti :sbava:
 

Allegati

  • rio-de-janeiro-brasile.jpg
    rio-de-janeiro-brasile.jpg
    123,3 KB · Visite: 504
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Mi hanno già letto :( :D, ma... si può sempre sperare in un miracolo (non costa nulla). Poi se Russiabond fiuta l'affare, come ha fatto con BTG Pactual :mago: (e swappa da Venetona sub. a PT senior, ci si può convincere che ci sia trippa per gatti :sbava:

sono avaro ...

sono in BID sulla 2021 in euro con 1 lotto a 30,51 poi subito sorpassato da altri ordini ...

gratta e vinci ...se servito vedo di mollarle in gain

c'era bid indicativo non testato a 33 ora ho visto 32 OTC ...i prezzi 32 li hanno postati sul FOL ...io avevo solo indicativo qualche ora fà 33-34

niente trade solo un bid basso basso ...non corro dietro ai prezzi :D


levetona hanno 2 strade

o 0,00 corriandoli se salta l'adk

oppure ....metti te un prezzo ...se merger con big player 110 ;) anche oltre se UBI
 

Users who are viewing this thread

Alto