franky1 Forumer storico 13 Settembre 2021 #11 timurlang ha scritto: confermo Clicca per allargare... Ah quindi tu hai già assaggiato? Bene bene, un secondo parere è sempre utile...
timurlang ha scritto: confermo Clicca per allargare... Ah quindi tu hai già assaggiato? Bene bene, un secondo parere è sempre utile...
timurlang Etsi omnes , Ego non 13 Settembre 2021 #12 franky1 ha scritto: Ah quindi tu hai già assaggiato? Bene bene, un secondo parere è sempre utile... Clicca per allargare... Per la scienza ... questo e altro
franky1 ha scritto: Ah quindi tu hai già assaggiato? Bene bene, un secondo parere è sempre utile... Clicca per allargare... Per la scienza ... questo e altro
Ignatius sfumature di grigio 13 Settembre 2021 #13 Ma voi, il piscio di bue, lo conservate in frigo o a temperatura ambiente? E, soprattutto, perché lo fate?
Ma voi, il piscio di bue, lo conservate in frigo o a temperatura ambiente? E, soprattutto, perché lo fate?
timurlang Etsi omnes , Ego non 13 Settembre 2021 #14 Difficile da spiegare ad uno che si disseta con il te verde
franky1 Forumer storico 13 Settembre 2021 #15 Ignatius ha scritto: Ma voi, il piscio di bue, lo conservate in frigo o a temperatura ambiente? E, soprattutto, perché lo fate? Clicca per allargare... Ah io non lo faccio, c'ho già la birra analcolica.
Ignatius ha scritto: Ma voi, il piscio di bue, lo conservate in frigo o a temperatura ambiente? E, soprattutto, perché lo fate? Clicca per allargare... Ah io non lo faccio, c'ho già la birra analcolica.
Ignatius sfumature di grigio 13 Settembre 2021 #16 franky1 ha scritto: Ah io non lo faccio, c'ho già la birra analcolica. Clicca per allargare... Io né l'uno né l'altro, però in frigo ho la soja gialla e il tofu.
franky1 ha scritto: Ah io non lo faccio, c'ho già la birra analcolica. Clicca per allargare... Io né l'uno né l'altro, però in frigo ho la soja gialla e il tofu.
Ignatius sfumature di grigio 13 Settembre 2021 #17 timurlang ha scritto: Difficile da spiegare ad uno che si disseta con il te verde Clicca per allargare... Il the verde non mi piace, ma mi occorre fintantoché voglio essere immortale. Ma le leggi le mie dispense o no, cribbbbbio?!?!?!!????!???!!???
timurlang ha scritto: Difficile da spiegare ad uno che si disseta con il te verde Clicca per allargare... Il the verde non mi piace, ma mi occorre fintantoché voglio essere immortale. Ma le leggi le mie dispense o no, cribbbbbio?!?!?!!????!???!!???
timurlang Etsi omnes , Ego non 13 Settembre 2021 #18 Ignatius ha scritto: Il the verde non mi piace, ma mi occorre fintantoché voglio essere immortale. Ma le leggi le mie dispense o no, cribbbbbio?!?!?!!????!???!!??? Clicca per allargare... mi tocca già di leggerti qui ... figurati se mi prendo pure le dispense
Ignatius ha scritto: Il the verde non mi piace, ma mi occorre fintantoché voglio essere immortale. Ma le leggi le mie dispense o no, cribbbbbio?!?!?!!????!???!!??? Clicca per allargare... mi tocca già di leggerti qui ... figurati se mi prendo pure le dispense
Ignatius sfumature di grigio 13 Settembre 2021 #19 timurlang ha scritto: mi tocca già Clicca per allargare... E' morto il libero arbitrio.
franky1 Forumer storico 13 Settembre 2021 #20 Ignatius ha scritto: Io né l'uno né l'altro, però in frigo ho la soja gialla e il tofu. Clicca per allargare... Bene allora in caso di invito alla Claire puoi offrire quanto serve.
Ignatius ha scritto: Io né l'uno né l'altro, però in frigo ho la soja gialla e il tofu. Clicca per allargare... Bene allora in caso di invito alla Claire puoi offrire quanto serve.