biavo001 Forumer storico 13 Settembre 2021 #21 Ignatius ha scritto: Io né l'uno né l'altro, però in frigo ho la soja gialla e il tofu. Clicca per allargare... Con permesso, vado a vomitare...
Ignatius ha scritto: Io né l'uno né l'altro, però in frigo ho la soja gialla e il tofu. Clicca per allargare... Con permesso, vado a vomitare...
timurlang Etsi omnes , Ego non 13 Settembre 2021 #22 Ignatius ha scritto: E' morto il libero arbitrio. Clicca per allargare... vabbè ... era un'iperbole
max54 attenti alle penne 13 Settembre 2021 #23 biavo001 ha scritto: Con permesso, vado a vomitare... Clicca per allargare... mettiamo l'orso?? meglio questo va
biavo001 ha scritto: Con permesso, vado a vomitare... Clicca per allargare... mettiamo l'orso?? meglio questo va
superb@ffone NoTax 13 Settembre 2021 #24 franky1 ha scritto: Io non sono un esperto assaggiatore al contrario di te. Ti lascio volentieri l'onere del confronto. Clicca per allargare... mio cugggino una volta ha assaggiato la birra analcolica ed ha esclamato "cazzo sa di piscio di bue"
franky1 ha scritto: Io non sono un esperto assaggiatore al contrario di te. Ti lascio volentieri l'onere del confronto. Clicca per allargare... mio cugggino una volta ha assaggiato la birra analcolica ed ha esclamato "cazzo sa di piscio di bue"
Ignatius sfumature di grigio 13 Settembre 2021 #25 superb@ffone ha scritto: mio cugggino una volta ha assaggiato la birra analcolica ed ha esclamato "cazzo sa di piscio di bue" Clicca per allargare... Ma quanti allevatori di bovini ed esperti di piscio ci sono a 'sto mondo?
superb@ffone ha scritto: mio cugggino una volta ha assaggiato la birra analcolica ed ha esclamato "cazzo sa di piscio di bue" Clicca per allargare... Ma quanti allevatori di bovini ed esperti di piscio ci sono a 'sto mondo?
superb@ffone NoTax 13 Settembre 2021 #26 Ignatius ha scritto: Ma quanti allevatori di bovini ed esperti di piscio ci sono a 'sto mondo? Clicca per allargare... gente che si immola
Ignatius ha scritto: Ma quanti allevatori di bovini ed esperti di piscio ci sono a 'sto mondo? Clicca per allargare... gente che si immola
franky1 Forumer storico 13 Settembre 2021 #27 superb@ffone ha scritto: mio cugggino una volta ha assaggiato la birra analcolica ed ha esclamato "cazzo sa di piscio di bue" Clicca per allargare... E così poi si è abbeverato direttamente dal bue... Mi immagino le tracannate dirette.
superb@ffone ha scritto: mio cugggino una volta ha assaggiato la birra analcolica ed ha esclamato "cazzo sa di piscio di bue" Clicca per allargare... E così poi si è abbeverato direttamente dal bue... Mi immagino le tracannate dirette.