Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (31 lettori)

Asgar

Guest
stò a dieta porco zioo!!!!!!!!!!
C'ho la moglie impazzita!!!!!!!!!!!!!!:eek:
Mapperò io dico questo: se a trentuno anni questa me mette a dieta....cioè, a 50 che cazzo me fà:-?:eek::eek::eek:
Mah......insomma, sono un po' spaventato!!!!:eek::lol:
 

Asgar

Guest
io già me spavento così. e so uno che è veloce. lunedì è molto probabile che venda pure io.:lol:

Kròòòò, io ho fallito venderò tutto e aspetterò la fine del mondo, la fine dell'economia......:(
Il toro rimarrà solo una figura mitologica....una cosa mai vista e sperimentata poichè mi arrendo!!!!
Basta basta basta!!!!!
I ricchi saranno sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri!!!!!:(
Anche la leggenda di zio paperone, col suo primo nichelino....che schifo, dovrebbero cancellarla dai libri di storia, sennò va a finì che gli stolti come me ci credono e ci perdiono pure quel poco che c'hanno!!!!:(
 

Asgar

Guest
Cazzooo:eek::eek::eek::lol:
Uhahahhahahaha, quanto so' ridicoli porco zioooooo...-7...uahhahahahahah e chi ce crede più :eek::lol::wall::eek::lol:
Ci scommetto la minchia che in chiusura farà un cazzo di hammer come non se ne sono mai visti!!!!:cool:
 

Asgar

Guest
RIDICOLI puttana maialaaaaaaaaaa uhahahahhhahahahah.........oddioooo aiutooooo, la recessioneee...scappiamo tutti woowhaahhahweèèèèèèèèèè....sti ricchioni se penzano che gliele mollo in perdita, hanno fatto i conti senza l'oste!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto