Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

Asgar

Guest
Se è toro lo è per tutto e tutti e nessuno riuscirà a matarlo.Aka toro aka.;)

Una rondine nun fà primavera, ma sempre mejo d'un carcio n'kiulo!!:lol:
Comunque ogni mese potrebbe essere quello giusto e se stamo ad avvià alla chiusura de dicembre.
Stamo a vede....mò vado a dormì sereno, ciaooo:up::up::up:
 

Asgar

Guest
Buongiorno :)
Oggi mi sento meglio, nente mal di testa.
Allora, situazione sotto controllo, tutto come previsto hihihihihii, la giornata è lunga e per fortuna tra poco esco e torno stasera.
 

Asgar

Guest
Ma cazzo avevo scritto tutto il commento per spiegarlo. Nooo, non lo riscrivo.:D


Ciao Krò, er toro nun se discute ma e dico ma, sinceramente sto un pochetto demoralizzato...cioè, sto attualmente fuori casa e nun posso visualizzà er grafico de hera, però a dire la verità, un - 3 pure oggi, cioè me pare un tantino eccessivo.....io mi aspettavo un ritracciamento ma questa insomma...bòòòò, domani è un altro dì!
Er toro nun se discute ma hera porco ziooooo che merda!!!! Comunque me devo regolà cor grafico e quanno arivo a casa vedrò!:help:
 

Asgar

Guest
Insomma bòòòò, un - 1 vabbene, ma un - 3...cioè, me pare esaggerato...cioè non ha senso!!!
Affanculo tutto....se sfondano er minimo...ne compro ancora e vacaggareeeeeeeeeeeeeee
 

Asgar

Guest
Che giornata de merda....vabbè frocietti, vendete tutto ricchioni!!!!!
Aiuto aiuto...ariva la depèressione oddioooooo rubbiniiii rubbini predice a fine der monno...ammazza quanto siete gayyyyyyyyyyyyyyy!!!!!
Per fortuna che ce sta mi zio Warren và!!!!
Vendete vendete tutto ricchioni che io e Warren, beviamo vino roso, magnamo grassi saturi e insaturi e porco ziooooooooooooooo, compramo azioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Voi magnateve er sedano e a minestrina ricchioni!!!!!!!!!!!!!!!:cool:
 

Asgar

Guest
Oddio, occho è, alle 14.25 ariva er minimo, poi er massimo alle 14 18...affankiuloooooooo porco ziooooooooooooooooooooo uhahahhahahhahahahah:V
 

Asgar

Guest
aLLE 18.14 DELLE CIRCA MENO QUASI UAHHAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!!!!
oCCHIO AR CICLO MESTRUALE UHAHAHAHHAHAH RICCHIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII TUTTI QUANTI:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto