Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
a TUTTI AR KIULO VE DEVE ARIVA' ER TORO ER TAURUSSSSSSSSSSSSSSSS....E POI VE N'ACCORGETE DEI CICLI DI STU CAZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cICLAMI IL CAZZZZ MA VAFFANKULOOOOOOOOOOOOOOOOOO UHHHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA RICCHIONIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
e AGGIUNGEREI UN BEL PORCO ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
VE PIACE L'ANALISI CHECCHINE?????:lol::lol::lol::lol:
sTACCO ,CIAO RICCHIONI ORSETTI DE MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Ciao, son a casa checchine uhahahahha:lol:
Finalmente ho aperto er grafico de hera e devio dì che m'aspetto ancora un paio di giornate negative ma poi....sempre se nun sfonda....ma che ve lo dico a fà a voi orsetti uhahahahahah....vorrei postà pure un paio di grafici ma chi cazzo me lo fa fà!!!!! Voi siete orsi e io so' toro...non ci intendiamo...io bevo, magno e godo....voi cor sedano e lo yoggurth ma n'dò cazzo annate??? Uhahahahhahahaa:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Magari quanno ve volete sballà ve date ar tonno naturale e alla birra analcolica uhahahahahha....ma la bira senza alcollll è come na femmina senza le tetteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:lol::lol:
 

Asgar

Guest
O mammaaaaaaaa:eek::eek::eek::eek:
Er down jonessss ha fatto - 1%%% oddioooooooooo scappatee tuttiiiiiiii se sarvi chi puòòòòòòò, prendete i sordi e metteteli sotto ar materasso....ah no...domani sciortone da pauraa uhahahahhaah...ma ndò cazzo annnateee uhahahahhaha sciorttt uhahahahahhaahhahahaha sì sì sciorttt....poveri illusi!!!!!!!!!!!!!!!!!1:down:
 

Asgar

Guest
Personalmente farò così: domani mattina alle 9.00 me metto sciort, poi, verso le 9.15 long, poi flat e poi alle 10 di nuovo sciort e poi di nuovo flat e poi alle 14.23 di nuovo long, poi stoppo tutto e di nuovo sciort fno alle 16.11. poi lonmg uhahahahahahhaha

TORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
America rosssa dopo un + 5 ieri ohhhhh il trionfo degli sciotttt uahhahhahahahahahhahaha.....vediamo chi ride da qui alla fine del mese orsettineeee uhahahahahahah...fateve le pippe giornaliere fateveee.....il toro nun se discuteeeeeeeeee...altrimenti checchine sarebbe bastata la gm, sarebbe bastata la truffa alle banche....checchine...magnateve er sedano e depilatevi che io bevo er vino rosso e magno pancetta affumicata alla faccia vostra uhahahahahahahahahah:lol:
 

Asgar

Guest
Il fatto è che stamo al 50 e 50 e nun ce sò cazzi....e nun venite a fà i fighetti che domani ve mettete sciort con tutta la sicurezza del mondo, perchè sareste solo bugiardi e falsi!!!!!
Al punto in cui siamo è come lancià a monetina...anzi, è più facile, molto più facile che esca toro!!!!
Quindi, fate i fighetti sciortini, finchè potete.....che io sto col toro!!!!!!!!:lol::lol:
 

Asgar

Guest
Poi io me li immagino questi sciortisti checche che seguono il trend uhahahahah....io me li immaggino tutti fighetti che alla sera, vanno in palestra a fare tappeto rullante, a fà du serie d'addominli, e un paio di panche piane ste checche!!! Uhahahahhahaha...tutti depilati e improfumati come le femmine uhahahhahaha...poi je dai un martello e se lo danno sulle palle uhahahhha....je metti in mano na motosega e se tajano er pisello uhahahahahahah....ricchioniiiiiii!!!!!!!!!!1:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Che il toro vi perdoni!!!!!!!!!!!
Io nun ne posso più....vi ho avvisati...fate come ve pare!!!:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto