Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
E quanno avevano vietato lo sciort li sentivi tutti a lagnà sti sciortisti oh...tutti a dì. è anticostituzzionale, lo sciort fa bene, lo sciort è sano..evviva lo sciort.....maròòòòòòòòòòò...quanto me stanno sui cojoni sti fighetti sciort.....uahhahahahah non hanno senso, nun esistono e verranno spazzati via....sciortista....sciortami stu cazz!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
E poi questi fanno i fighetti e li senti dì. ahhhh che me frega, se sale me metto long ....se scenne me metto sciort uhahahahhahahhahahahahahahahahahah che ridere uhahahahahhahahahahahaha....a verità è che questi se lo pijano n'der kiulo sia da sopra sia da sotto uhahahahahahhaha evviva lo sciort....oh, me raccomando...domani alle 9.12 tutti sciort poi long, poi sciort, poi flat e poi long e poi sciort anzi no, long oppure sciort.....tanto se guadagna sempre uhahahahahahahahhah
 

Asgar

Guest
Comunque sia seriamente, dico che su hera, per ora è tutto normale....se domani fa verde è finita ....se va long foreverrrr...ma non credo...cioè. mi potrei aspettà ancora un paio di candelotti rossi e poi...e poi longggggggggggggggggg, solo e soltanto long.
Se sfondasse er minimo assoluto allora bè...allora sarebbe la fine delle mie speranze di breve....ma fossi matto se je le mollo in loss a sti ricchioni!!!!!!!!
Vorrà dire che mi preparerò ad un'altra cazzuta mediata!!!!!!!!!!:cool:
 

Asgar

Guest
Detto questo stacco....un saluto ad Asgar....ciao bello, domani Torooooooooo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:up:
E lassali stà a tutti sti sapienti che comunque vada son sempre dalla parte giusta a qualsiasi ora del giorno e della notte!!!!!!!!:sad::sad::sad:
 

maxbrax

Forumer storico
Detto questo stacco....un saluto ad Asgar....ciao bello, domani Torooooooooo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:up:
E lassali stà a tutti sti sapienti che comunque vada son sempre dalla parte giusta a qualsiasi ora del giorno e della notte!!!!!!!!:sad::sad::sad:



Oggi grande hera.Ma non cominciamo ad invocare il toro,l'esperienza insegna.ciao:D
 

Asgar

Guest
Oggi grande hera.Ma non cominciamo ad invocare il toro,l'esperienza insegna.ciao:D

Vedi, nun ce capiamo....er toro c'è e nun se discute, io lo vedo e lo sogno...e tutto ciò indipendentemente da una prestazione giornaliera verde o rossa ....ciao stacco che stò ancora al lavoro!!!!!!!
E forza tauroooooo:lol:
Ancora su hera nun me sbilancio ma e dico ma.........:cool:
 

maxbrax

Forumer storico
Vedi, nun ce capiamo....er toro c'è e nun se discute, io lo vedo e lo sogno...e tutto ciò indipendentemente da una prestazione giornaliera verde o rossa ....ciao stacco che stò ancora al lavoro!!!!!!!
E forza tauroooooo:lol:
Ancora su hera nun me sbilancio ma e dico ma.........:cool:

Sai io non lo nomino solo per un fatto scaramantico ma detto tra noi il fatto che le quotazioni non crollino nonostante le notizie macroeconomiche siano pessime qualche pensierino comincio a farlo.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto