Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

Asgar

Guest
Vabbè, abbastanza delundente direi dopo un +4.....però, ancora non ne ho idea che devo visualizzà er grafico.
Evviva er toro!!!:lol:
 

Asgar

Guest
Comunque sia stiamo davvero in un momento critico e direi che oggi nun s'è comportata male.....esiste solo na cosa: er minimo!!!
Se lo tiene mò, deve per forza da rimbalzà e se rimbalza se vedemo a du euri cazzuuuuuuuu evvaaaiiiiiiiiiiiiiiiiii forza torooooooooooooo:lol:
 

Asgar

Guest
Mi si è aggiornato er grafico uhahahahahhahahaha evvaaaaaiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiiiii evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E nun dico altro evvaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!:lol:
Io dico su cazzu cazzu....domani nun sò, ma dalla prossima settimana hera a du euri...ma me tengo basso, perchè io credo a 2.4!!!! Uhahahahahahahahhahaahh evvaiiiiiiiiiiiiiii
N.B
Questi nun sò target....so' cazzate mie e solo mie!!!:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
A parte gli scherzi a cosa qui è davero da monitorare....azz, sotto er minimo assoluo....e sopra 1.55 i due sono una certezza, parola de Asgar, me ce giuoco la menchia cazz!!!!!!
Ovviamente sott'arminimo sò amari!!!! Ma nun ce vojo manco penzà!!!!:cool::up:
 
Okkio a tiscali è un gain sicuro
unico long è tiscali ,quando il mio programmino mi ha dato un aumento dei volumi e del titolo esagerato , sono entrato massicciamente fra 0,71 e 0,72 ,messo stop loss strettissimo a 0,70 ma penso di arrivare gia domaniiiiiiiiiiiiiiiii a 1
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate tranquillamente ora puo solo salire e ringraziate chi ve le vende ...grazie
 

Asgar

Guest
Okkio a tiscali è un gain sicuro
unico long è tiscali ,quando il mio programmino mi ha dato un aumento dei volumi e del titolo esagerato , sono entrato massicciamente fra 0,71 e 0,72 ,messo stop loss strettissimo a 0,70 ma penso di arrivare gia domaniiiiiiiiiiiiiiiii a 1
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
accumulate tranquillamente ora puo solo salire e ringraziate chi ve le vende ...grazie

Che il toro sia con te.....ti auguro un gain a 35 cifre:)
Poi, se magari me regali qualcosa io m'accontento...so' de bocca bona sà??:lol:
 

Asgar

Guest
Sentiamo dai, che timore c'è oggi????
Dai, fateme morì dalle risa sù....ch'è successo oggi???
che timori hanno??? Forse, poichè hanno detto che nun lasceranno fallì le auto, se so' sentiti privati de creatività e vonno fà i bastiàn contrari???
Dunque riassumiamo. case, banche , auto....tutte fallite....mò che rimane???
A già, er petrolio stà a 30...magari sò timorosi che rimbalza??? Uhahahahahah....che farsa cazz!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
 
Io guardavo il nq 100 che ha fatto -1.2 ieri ma oggi replica di brutto
si va a chiudere domani il finestrone
in un trend ribassita i gap up pegano sempre se si cavalcano con pesanti short e pagano bene.
Puttatevi che si scendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
se prorpio dovete ,x colpa del vostro carattere comperare qualcosa x andare long,comperate
tiscaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si volaaaaaaaaaaaaaaa sicuramente a 0,8 domani e poi a 1 ma io non gliele mollo fino a 1,5
accumulate c'è inversione di lungo ma solo su tiscali
shortate il resto e puttatevi sul spmib
 

Asgar

Guest
Ma sì uhhahahahaha son dettagli questi....noi siamo mooolto più lungimiranti!!!!
Ma dai Krò, non stiamo qui a raccontarci storielleee...basta...qua deve fallì tutto er sistemaaaaa....domani vado a ritirà dalla banca tutto quello che ho (cioè quasi il nulla) e scappo in Cina, anzi no, in Lapponia e me metto a fà la foca monaca de Monza.:V
 

Users who are viewing this thread

Alto