Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

Asgar

Guest
Io guardavo il nq 100 che ha fatto -1.2 ieri ma oggi replica di brutto
si va a chiudere domani il finestrone
in un trend ribassita i gap up pegano sempre se si cavalcano con pesanti short e pagano bene.
Puttatevi che si scendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
se prorpio dovete ,x colpa del vostro carattere comperare qualcosa x andare long,comperate
tiscaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
si volaaaaaaaaaaaaaaa sicuramente a 0,8 domani e poi a 1 ma io non gliele mollo fino a 1,5
accumulate c'è inversione di lungo ma solo su tiscali
shortate il resto e puttatevi sul spmib
Quanno ariva er toro Massimì, finalmente puoi fà la putta per davvero uhahahahuahahhaahha:lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Minimi , massimi, me sò rotto li cojoni....giuro che se c'avessi li sordi, comprerei mezzo mibtel e riaprirei tutto tra 3 anni!!!
Poi vediamo chi guadagna de più!:cool: Nel frattempo scriverei il mio libro:lol::lol:
 

Asgar

Guest
Evvaiiiiiii....daje dajeeeee...oh cielo che fifa ohhhhhhhhhh....che pauraaaaaaaaa.....uhahahhahuahahahah
Ma chi ce crede a sta commedia ma ddaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uhahahhaa....fesserieeeeeeeee!!!
 

Asgar

Guest
Sotto zero Kròòòò, io voglio tutti i titoli del mibtel che se ne vanno sotto lo zerooooooooo così i posso comprà a gratise, anzi me pagano pure se li comproooooo evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii....che pacchiaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Avanti con la recessione dai!!!!!!!!!!!
Io scommetto che il mercato dei profumi e delle cremine da fighètti sciortisti.....quello nun calerà mai!!! Uhahahahhahahaha
 

Asgar

Guest
ma sì dai stamo a vede che succede dalle 21 alle 22.....:cool:
Secondo te lo devo invocà???:lol:
Lo invoco????:lol:
 

Asgar

Guest
Invocalo. Anzi mettilo sullo schermo, che fa tanto paura ai timorosi.:D

:lol::lol::lol:
Oh grande toroooo fatte vedeeeee...oh grande torooooooo, per tè 100.000 e più orsetti tenerelli tenelrelli da ingroppà da qui alle 22....oh grande torooooo è Asgar che te chiamaaaaaaaa....TOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

Asgar

Guest
Er toro m'ha inteso.....ha detto che nun se ne salverà manco uno.:eek::eek:
Dice che a chi è contro di lui, gli brucerà il kiulo per un bel po'!!!:lol::-?
 

Asgar

Guest
vabbene, er toro m'ha detto che adesso è giunta l'ora....occhio è ....attenti alle quotazioni ostrega....:V
 

Users who are viewing this thread

Alto