Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ragazzi, ve ne racconto n'altra fresca fresca.

Stamane vedo che stava per aprì a 1.9, bene, me so detto che potevo alleggerì e ho messo l'ordine in apertura a 1.89 de 1500 pezzi
Poi vado ad accompagnà er bambino all'asilo e trovo che ha aperto a 1.88:eek::eek::eek::eek:
Si nun è destino questo:V:V
Basta basta bastaaaaaaaaaa, manco ce provo più a tradà:eek::eek:

Cmq penso che poichè a questi livelli, sono molti quelli che son rimasti incastrati, ecco perchè er titolo sta a tergiversà.tutti i pivelli stanno pensando ad alleggerì e qualcuno raccoglie e raccoglie:)
Quando i pivelli avranno finito da alleggerì, si volerà.
Ma sì dai, me vojo sbilancià: oggi hera a 1.92:eek::eek::):up:

Adesso vado a lavorà senza inserire alcun ordine:V e questa sera si vedrà.
Se vedemo, torno tardi:)

Adesso vado a lavorà senza inserire alcun ordine:V e questa sera si vedrà.
Se vedemo, torno tardi:)

Asgarino mio, ma se torni tardi le tue piccole, HERA, chi le accudisce? Ie l'hai messa almeno una baby sitter?
Guarda se vuoi io ne conosco una che porta pure la birra!!! :lol:
122589795871.gif

Asgarì, mappa che 'nvidia che c'è ingiro, poi dice perchè quanno se vince alla lotteria er vincitore nun viene mai fora e te credo.
Se lo magneno co tutto er biglietto l'invidiossssi :lol:

Cmq Asgarì, long over da 7 sedute , mica da tutti, puro oggi l'orto me arifiorisce de verde, 'po de grandine, ma poca roba.

Me ne vado a letto con tutto il pacco, servirà per la FROILEN portabirre, sai, è molto esosa!!! :lol:

HERA + 1,78% Visto Asgarì, che te avevo detto ieri?
L'indice fa - 1,44% e i tuoi titoli sono ampiamente positivi.
Putroppo ieri che ha fatto +7% non è andata nello stesso modo, ma sui titoli secchi può succedere.
Io ad esempio con un 10000 Unicredito ieri +20% ( spmib +7%)
Oggi in linea all'indice a -1,38%

La mia previsione era sbagliata, il destino oggi m'ha pijato per kiluo pure lui....se riuscivo ad alleggerìa 1.88 e avevo messo 1.89, a ripiavo domani.:sad::sad::sad:
Vabbè, chissenefrega, magari domani me piazzo in acquisto, iimaginate dove???:sad:
Magari ne acquisto una 50 di euri:):)

Fiiiiiiiiiboooooooooooooooo, ammazza che zizeeeeeeeeeeeeee:eek::eek:
Scusa, ma na bira schekerata così, mica ce la fai a berla:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto