Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (2 lettori)

Asgar

Guest
Avevo detto che staccavo ma mi vengono spontanee alcune osservazioni e poichè me ne intendo una sega le espongo, così magari qualcuno me po' dì se son cazzate.
Ordunque:
qua i dirigenti stanno a comprà....il primo è stato marri alberto powerfin che , stando agli internal ne ha tipo un 600000 euri a un prezzo medio che si aggira attorno a 1.7. Poichè non sono usciti internal di vendita da parte sua si può presumere che ce le abbia ancora???? Oppure si possono anche vendere senza comunicarlo???
Adesso inizia a comprà pure sto tani brumo.....e le ha prese a 1.42....proprio intorno al doppio minimo e proprio in siffatto contesto. Cioè, perchè non aspettare che sfondasse il doppio minimo per comprà??? Forse perchè nun lo sfonderà mai più???
Perchè far uscire questo internal proprio oggi??? Proprio oggi che hera sta sulla punta di un triangolo stretto stretto che se sfonda il minimo so' cazzi, se supera 1.5 se vola?????
Perchè???? Perchè???? Perchè??????Che ci sia sotto qualcosa de grosso che sti manager stanno a comprà????
E dunque ne sapremo di più stasera.
Ciao, mò stacco per davero!
 

Asgar

Guest
Ma perchè solo scuregge fà sta zoccolona???
Ma perchè non le fanno superà sta benedetta discendente der cazzo????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Tommasi di Vignano: dal 2009 altri quattro nuovi impianti

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 dic - La
multiutility Hera festeggia la fine del 2008 con l'avvio
della centrale di cogenerazione di Imola, che segue di pochi
giorni l'avvio del termovalorizzatore di Modena, completando
cosi' il piano industriale che prevedeva la realizzazione di
quattro impianti negli ultimi 12 mesi. L'impianto ha una
potenza fino a 80 Mw e l'investimento effettuato dal gruppo
Hera ammonta a circa 104 milioni. "Concluso lo sfidante
piano investimenti - ha commentato il presidente Tomaso
Tommasi di Vignano - dal 2009 quattro nuovi impianti
contribuiranno alla crescita del gruppo"
 

Asgar

Guest
Non vedo l'ora di uscure da questo 3d "possibile rmbalzo" che c'ho la nausea di tutte le cazzate che ho sparato da ottobre !!!!!!!!!!:wall::wall:
Che paaaalllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se penso che sono stato pure in gain me magno li cojoni!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Buon Natale Asgar
Buon Natale a tutti :babbo:

Grazie, buon 25 dicembre pure a te e a tutti i tuoi familiari.
Poi ti auguro anche un buon 26 27 e 28 e 29 e 30 e 31......ma da gennaio, co' l'anno novo....bè.....nessun augurio, solo una certezza tremalnaik.....TOROOOOOOOOOO:lol::lol::lol::lol::lol: cosicchè, ormai ricchissimo, inviterò voi tutti, amici virtuali, al ristorante (a spese vostre però è...che nun sò quanto sarò ricco) e se faremo na magnata e na bevuta mai vista che durerà per tutto il 2009!!!!!!!

p.s
Evvaiiiiiiiiiiiiiii.....nun me passa più fino ar 29!!!!!!!!!!!
 

maxbrax

Forumer storico
Buon Natale a tutti esperti borsistici e non.Buon natale a chi ha cercato di far capire qualcosa di borsa anche ad una bora come me e buon natale a tutti i cazzari che come me non capivano niente di borsa ma che ugualmente hanno contribuito a rallegrarmi soprattutto in quello giornate dove d'allegro non c'era niente,insomma buon natale a tutti. Inoltre da alcune mie profonde teorie posso anch'io affermare che il 2009 sarà un anno profondamente proficuo per tutti gli investitori borsistici ed in particolare per i possessori di unicredit ed hera.Questo è poco ma sicuro!:-o
 

blackstar

Member
Ciao Asgar, prima di tutto Buon Natale e Buon anno a te e famiglia!
Attento però, perchè il popolo Italiano nelle festività mangerà tutti i tori, pertanto resteranno solo gli orsi, fino a metà del 2009, le cose buone buone le mangiano, restano solo quelle cattive, per gli speranzosi come me.:ciao::ciao::ciao:
 

Asgar

Guest
Grazie ragazzi.....sinceramente, del natale me ne fotto, ma siccome per voi magari è importante vi auguro tutto il bene che vorrei per mè!!!!:up:
Allora dico questo. io nun sò quanto ci vorrà...nun sò se si lateralizzerà, nun sò se si scenderà ancora ma ho una certezza...solo una....adesso nun è certo il momento di vendere...io lo sò, Warren lo sà....io e lui lo sappiamo....tutto il resto son dettagli!!!:lol::lol:
Che sia a gennaio, che sia a febbraio, a marzo del 2009 o del 1010, poco importa....appena c'ho altri soldi non necessari, compro altre azioni..magari diversifico ma comprerò!!!:V:V

MIBTEL.png
 

Users who are viewing this thread

Alto