Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (3 lettori)

Asgar

Guest
Asgar, er toro è arrivato e tu nun ce stai. Ecchecazzocaspicaterina:D
guarda che quello come è arrivato se ne rivà.
E' venuto solo x te e ti nun te fai trovà.
lo so, sono solo dettagli.:lol:

1230655709rollin.gif

Ciao Krò, sai com'è. ho deciso di staaccarmi da queste guerriglie giornaliere che nun porteno a un bel cazzo.
Prendi le mie hera ad esempio, me pare che hanno rotto a discendente e stamane staveno a -2 hihihihihihihihiih...cioè, le mie ternienergia porco zio....staveno a -5 e in chiusura a +3 hihihihihihihhihi....unico neo ifil che ha fatto - 4...ma sai che mi frega??? un bel cazzo di nulla, perchè ne comprerò ancora....tanto un mondo senza auto, manco nei sogni potrà esistere hihihihihihih...oddio stop loss su ifil??? In recessione??? Uhhhahahahahahahaha nun esiste porzo zioooo, io delle caramelline go fatto indigestione. io voglio la torta porco ziooooooooo!
UUUUUahahhahahauuuuuuuuuuahahhahah mi sento un re questa sera!!!!!!!!!!!!!!:lol:
 

raimondo

Forumer attivo
Dopo tanti giorni da cogli1, ti ci voleva questo contentino, il tuo toro contro la mia "quota" che tu conosci. Io duro intendevo un'altra cosa.
 

Asgar

Guest
Raimò, tu nun sei marinaio????.....a quest'ora senza Cristoforo stavi ancora a navigà su na tavola quadrata:lol::lol::lol::lol:
 

Asgar

Guest
Scusassero lor signori, quarcuno me saprebbe dì come se carcola er target alla rottura di un triangulo....cioè, nun me ricordo se bisogna proietà all'insù a lunghezza della base o l'altezza uhahahahaa evvaiiiiiiiiiiiiiiii:lol:
1230661472hera.png
 

Asgar

Guest
e4 per di più un triangulo che al suo interno presenta un testa e palle rovesciato???:eek::lol:
Che spettacolo!!!!
E mò, co' tutto sto freddo so' cazzi vostri!!!:lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto