Hera (HER) Possibile rimbalzo??

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
mammamia che cattivo umore, ... !!!

La frasetta mia, era al plurale, non riferita ad Ella, ... un atto di condivisione insomma, ... assolutamente non era mia intenzione di ... insomma, non ci siamo capiti, ... me ne dispiaccio, ... ci starò più attento.
 
Azz Asgar non vorrei averti influenzato quando tempo fa dissi che,più che tradare pareva andassimo a combattere i mulini a vento.Tu poi su quel cavallo......BRANCA,BRANCA,BRANCA......LEON,LEON,LEON.....:lol::lol::lol::lol::lol:
 
Azz Asgar non vorrei averti influenzato quando tempo fa dissi che,più che tradare pareva andassimo a combattere i mulini a vento.Tu poi su quel cavallo......BRANCA,BRANCA,BRANCA......LEON,LEON,LEON.....:lol::lol::lol::lol::lol:

Gentile membro, non scherzi così, del resto la nobiltà non è per tutti.
Che sian mulini o draghi, poco importa quando si è guerriri lo si è punto e basta!
 
Salve gentili utenti del forum, il cavaliere ardito resta e resterà sempre su hera poichè su tal titolo opera da investitore.
Il cavaliere ardito, non la vede tanto bene.
Il cavaliere ardito dice solo e sempre la verità.
Il cavaliere ardito non sà se ciò che lui crede sia giusto o sbagliato.
 
Buonanotte checche....e ricordate che chi investe in tal conesto tutto è tranne che poco avveduto!!!!
Distinti saluti a tutti i membri del forumer attivo!
Uhahahahhahah porco zio che ridereeeeeeeeee....da domani me caccio pure sto avatar da ricchinoe!!!!!!!!!
Nun ne posso più da fà er ricchio!!!!!!!!!!!!!
 
Giammai in seconda pagina!!!!!!!!!!!!!!!
Forza hera, prestazione squallida ma ariverà pure il tuo tempo!!!!!!!!
 
Quant'è bello investì in tal contesto e pensare ai costanti e copiosi sividendi là là là là trillàllà tillallerolallerollaaà




Azioni Hera, il Sindaco: 'per monetizzare aspetteremo che risalgano'
[SIZE=-1]Bologna 2000 - 22 ore fa[/SIZE]
[SIZE=-1]Modena - "La partecipazione Hera per noi è sicuramente capitale destinato ad essere smobilizzato. Quindi prima o poi ci dovremo porre il problema. ...[/SIZE]

Sarebbe davvero interessante capire a che prezzo ce le ha in carico il comune di modena .
Cioè, una persona intelligente lo farebbe....certo che parlare per nulla ...mahhhh....e poi te pijano pure per kiulo:lol::lol::lol:
 
Bah, io me so' fatto na ricerca e ho scoperto il prezzo di carico----ma vojo dì....se a qualcuno interessa me lo chiede che glielo dico.
 
[FONT=arial,elvetica]L'atteso rally andrà sfruttato per alleggerire le posizioni [/FONT][FONT=arial,helvetica]Di Gaetano Evangelista[/FONT]


[FONT=arial,helvetica]La reazione del mercato giunge in tempo per permettere di giudicare ancora incompleto il rally correttivo partito dal minimo del 23 gennaio; un rally destinato ad estendersi idealmente fino alla scadenza ciclica della fine della settimana prossima, prima che le pressioni in vendita tornino dominanti. Certo sarà difficile avere ragione della resistenza evidenziata nel grafico in seconda pagina del rapporto di oggi: un ostacolo che risultò fatale in occasione fra gli altri dei massimi di inizio settembre e di inizio anno. D'altro canto la sequenza di cinque chiusure mensili negative consecutive sul Dow Jones (notizie) – una dozzina di casi simili in tutto dal 1900 ad oggi... – non lascia molto scampo: un mese di febbraio di segno positivo ha una probabilità di realizzazione del 50%, stando all'evoluzione tipica del passato in occasione di un setup simile; ma dal momento che il quinto mese negativo è stato registrato proprio a gennaio, saremmo inclini a ridimensionare quel dato frequenziale, e ad aspettarci una sesta chiusura mensile negativa di fila. Sicché questo rally andrebbe o andrà sfruttato per alleggerire eventuali posizioni, o per acquistare coperture di portafoglio, in vista di una nuova zampata dell'Orso prevedibile a partire dalla seconda metà del mese.

[/FONT]
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto