Azioni Italia Poste Italiane...ipo, azioni e notizie

Baro

Umile contadino
Visto il prossimo collocamento di Poste sul Ftse mib, valutato che le Poste sono state da decenni uno dei punti di riferimento del risparmio degli italiani, considerato che tra ipo e news soprattutto nei primi tempi di prenotazione e poi di mercato ci sarà parecchia carne al fuoco, inizio questo spazio al servizio di chiunque voglia postare il proprio contributo.

Visto il prossimo collocamento di Poste sul Ftse mib, valutato che le Poste sono state da decenni uno dei punti di riferimento del risparmio degli italiani, considerato che tra ipo e news soprattutto nei primi tempi di prenotazione e poi di mercato ci sarà parecchia carne al fuoco, inizio questo spazio al servizio di chiunque voglia postare il proprio contributo.

Come IPO mi sembra interessante, l'investimento per ogni lotto varia da 3.000 a 3.700 €, per 2 anni il rendimento sembra buono e in più se tieni le azioni per 1 anno hai una bonus share di un'azione ogni 20.
Io le prendo....

A me sembra alta la forchetta in proporzione all'utile di quest'anno... e poi, finché la consob, o chi altro deve, non interviene sulle prebende dei dirigenti, mi tengo le azioni mie...
ci sarà l'occasione di acquistarle a meno

Users who are viewing this thread

Back
Alto