Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici ItaliaPrepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo.........
Treno, a me, a parte il fortissimo supporto ora vicino in area 21000 - 21300, mi viene 8800 per fine marzo, nell'ipotesi buona. Altrimenti 5000 nell'ipotesi cattiva, nel senso di feroce.
questo e' un mercato crazy , dai massimi sull'uscita del pil usa a girato al ribasso quando sembrava che arrivasse il peggio si ferma e ritorna su , per entrare e capirlo bisogna fare uso di cocaina ,non ci sono analisi che tengano, gli squali hanno lavorato in maniera eccellente minimi marzo messi in cassaforte ed ora scannano il pollame con questi rovesci improvvisi di direzione da classico mercato del pesce .
il setup sul grafico settimanale segue sostanzialmente quello del mensile
i setup settimanali sono quello del 12 ottobre del 16 novembre e del 11 gennaio 2010
l'uscita dalle settimane di setup è stata sempre al ribasso e conferma sostanzialmente il quadro mensile .
Fino al 10 gennaio la direzione , secondo il metodo sel setup ,è al ribasso .
ma se il setup da direzione al ribasso perchè convivere con l'incertezza...??
semplice gli ameri cani che hanno una situazione diametralmente opposta agli euro gay
Uscita dal setup mensile di ottobre al rialzo .
Ovvio che esiste la possibilità che da ora in avanti i mercati azionari vadano in asincronia , tutto è possibile ma dopo 20 anni di sincronia aspetterei un attimo prima di parlarne.
Guardando in maniera rigida al metodo del setup il risuperamento al rialzo del massimo di ottobre classificherebbe la rottura precedente al ribasso come falso segnale dando un segnale al rialzo.
nel caso del dax parliamo di 5900 sul setup mensile e 5850 sul setup settimanale.
visto che il metodo ciclico , per i motivi che spiegato in un altro post , non ha contribuito a chiarire la data di partenza del ciclo lungo dobbiamo aspettare un evento particolare per uscire dall'incertezza.
una falsa rottura del setup con cambio di direzione repentino ad esempio o una barra esterna settimanale o giornaliera , questi sono i possibili eventi da monitorare .