Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo.........

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
si e nel caso si vada sotto i minimi si genera un segnale long di lungo periodo.

ok, grazie :)

ho aperto posizioni short su diversi titoli e sul nostro indice, propendevo per un target intermedio a 22270 e successivamente a 18500 circa per chiusura di un gap sul giornaliero...per marzo ;)

se fosse realizzata la tua visione dove finiranno certi titoli del nostro indice che non hanno raggiunto il 38% del ritracciamento dalla precedente discesa? :eek:

Topino

l'unico falso segnale è stato la rottura al ribasso a luglio del setup mensile di giugno.
un segnale "falso" per modo di dire in quanto nello stesso mese si è poi formata la barra esterna rialzista e comunque il metodo del setup è seguito da pochi trader.

ANche secondo me è stato quello a rovinarmi del tutto il ritmo.

Ciao treno.

ok, grazie :)

ho aperto posizioni short su diversi titoli e sul nostro indice, propendevo per un target intermedio a 22270 e successivamente a 18500 circa per chiusura di un gap sul giornaliero...per marzo ;)

se fosse realizzata la tua visione dove finiranno certi titoli del nostro indice che non hanno raggiunto il 38% del ritracciamento dalla precedente discesa? :eek:

Topino

topo, un po' di fantasia.....

regalino :

Fissiamo in area 22140/190 il principale target ribassista ora attivo sul derivato italiano, virtualmente raggiungibile fra oggi e domani. Le resistenze che mantengono attivo lo scenario di ribasso sono sistemate a 22680/700 ed a 22750/770, altrettanti luoghi di probabile ripiegamento. Le aspettative per le prossime ore sono di tenuta delle resistenze e conseguente flessione fino a 22440/450, ove dovremo appurare – con i prossimi bollettini - la presenza di eventuali segnali di prosecuzione fin da subito delle vendite. Solo una chiusura su grafici a 30 minuti superiore a 22.770 potrebbe imporre una revisione al quadro di seduta.

Esattamente così. Io ho 22280, la sma 144, e 22760, la fan nera.

1264445088capture2501201019.43.30.gif

....
questo significa che il tracy in corso quello cominciato stamattina dovrebbe fare un minimo sotto 22.066 entro venerdi....

Ciao Treno,

22.062,49 fatto poco fa...

ma non è rischiosa questa velocità nella discesa? Ho l'impressione che stanno bruciando troppo velocemente le tappe...

Users who are viewing this thread

Back
Alto