Pretendo il matrimonio poligamico!

ho appena visto un bel film "ICE" trovate il link su youtube

in sintesi e' uno scienziato che si oppone alle trivellazioni (scusate alla allusione forse in tema :-o ) del polo nord da parte delle corporation del petrolio USA/Inglesi (guarda caso).
Il povero scienziato ha avvertito sulle conseguenze le maggiori autorita' politiche, ma la sete di potere e l'avidita' delle multinazionali e' indifferente e arrogante a qualsiasi conseguenza perfino alla distruzione del mondo!
Le corporation hanno ridicolizzato lo scienziato con i migliori avvocati e portato a termine il loro piano di "trivellazione" del polo nord con conseguenza catastrofiche per l'ecosistema della terra.

Io avverto da tempo sulla metamorfosi sociale in atto per gay, immigrazione e smantellamento delle nazioni della europa, il risultato finale sara' una catastrofe.
La gente non dice quello che pensa ma fa quello che pensa. Quando in una scuola il 90% sono immigrati gli italiani non sono propensi a portare i loro figli in quella scuola, quando al posto dell'ora di religione ci sara' la lettura delle fiabe gender i genitori eviteranno quella scuola. L'ipocrisia e' una cosa che sta bene in bocca e non nel portafoglio e nemmeno come vicino di casa.
Il risultato signori e' la ghettizzazione sociale, culturale e classita appunto stiamo tornando in un nuovo medioevo. I latini dicevano "divide et impera" sono cicli che si susseguono come le crisi economiche e il numero di cretini

pizzicato da chi de come ? :eeh: :eeh:
quello che me le ?? ma cosa vorrai mai dire ?? devi fare outing?
pizzi..che?
da chi in assenza di argomenti si butta sull' argomentum ad hominem, e anche così le sbaglia? :D e proprio dallo stesso che li proibì ?? :lol:
vuoi che estraggo qualcosa dal tuo aforismario personale, che ci facciamo una risata collettiva? :lol::lol::lol:

sai, ti ho già perdonato le offese, ma sta scritto di porgere le guance solo una volta:
non vorrei tu credessi che chi perdona poi scorda anche :cool:

cmq, sai com'è caro mio: c'è chi non riflette nemmeno con uno specchio
e il bravo lo faccio eccome ;) pensaci
ma sono i consigli non richiesti ad essere fuori luogo:
è la terza volta che te lo scrivo, hai qualche difficoltà di lettura?

No temo che la difficoltà sia squisitamente tua... Capisci xchè è necessario personalizzare con te? Se nn lo capisci -te lo si spiega ....eppoi perdonato? Abbi pazienza ma è tuuuutta roba tua nn mia. Io nn mi permetto di definire né me stesso né gli altri i quel.modo... Quindi se tu hai poco rispetto di te stesso (e degli altri:1)di sicuro nn della tua razza) ik c'entro nulla.

Ultima modifica:
tu pensa che secondo certi professori non abbiamo nemmeno il diritto di godercela mentre scopiamo.

Family day, Gandolfini: "Il sesso non è il piacere, è la procreazione" - Repubblica Tv

:cry: :cry:

Pensare che le volte che me la sono goduta di più NON erano le due volte che ho concepito :cry:

Mi è venuto in mente che Gandolfini, allora, ha fatto un sacco di sesso peccaminoso :-o

Ha SETTE figli, tutti adottati.
Quindi non ha mai concepito. E quindi forse ha fatto numerosi tentativi a vuoto. :-o

Una volta avuta la diagnosi di sterilità di coppia, quindi, ha smesso di accoppiarsi con la consorte.
E chissà quante penitenze ha fatto per tutto quell'inutile sesso fatto prima :cry:

Ultima modifica:
No temo che la difficoltà sia squisitamente tua... Capisci xchè è necessario personalizzare con te? Se nn lo capisci -te lo si spiega ....

dai spiega spiega
si vede che ci tieni
si vede che non ne puoi fare a meno
si vede da tempo che se non cerchi di insinuare qualcosa su di me non sei soddisfatto

dai forza:
rileggi le tue famose parole
sono vietati gli attacchi e le polemiche personali. La polemica deve essere sulle posizioni dell'avversario e non sull'avversario!
http://www.investireoggi.it/forum/2782087-post1.html
poi prendi coraggio e scrivi tutto

e notare il concetto di 'avversario' e non di 'interlocutore', che già così dice tutto su un certo modo di pensare ooops riflettere :)

:cry: :cry:

Pensare che le volte che me la sono goduta di più NON erano le due volte che ho concepito :cry:

Mi è venuto in mente che Gandolfini, allora, ha fatto un sacco di sesso peccaminoso :-o

Ha SETTE figli, tutti adottati.
Quindi non ha mai concepito. E quindi forse ha fatto numerosi tentativi a vuoto. :-o

Una volta avuta la diagnosi di sterilità di coppia, quindi, ha smesso di accoppiarsi con la consorte.
E chissà quante penitenze ha fatto per tutto quell'inutile sesso fatto prima :cry:

aaazzz ... :eek::eek::eek:

ma dire un bel chissenefrega non è sufficiente ??

No temo che la difficoltà sia squisitamente tua... Capisci xchè è necessario personalizzare con te? Se nn lo capisci -te lo si spiega ....eppoi perdonato? Abbi pazienza ma è tuuuutta roba tua nn mia. Io nn mi permetto di definire né me stesso né gli altri i quel.modo... Quindi se tu hai poco rispetto di te stesso (e degli altri:1)di sicuro nn della tua razza) ik c'entro nulla.

tuuuutta roba mia ? :rolleyes:
e chi definisce te ? ( per ora beninteso :D )
ho poco rispetto di me stesso ?? io ?? :mumble::mumble:
e degli altri ?? :no:

ik c'entri nulla ... :mumble:

Lorè, famola corta:
mi dici cosa hai bevuto, lo bevo anche io e stiamo sereni :)

Ma lui vorrebbe così per tutti i giovani e le giovani :cry:

Meno male che io sono vecchia :-o
:D

:pig:

e che potere ha ?
democraticamente, ha il diritto di parlare
ma chi ha il dovere di obbedirgli?
se convince qualcuno, ok: è la democrazia, bellezza
altrimenti, e comunque per quel che mi concerne, sòn kàzzi suoi
e di sù moije

Users who are viewing this thread

Back