Pretendo il matrimonio poligamico!

Sì però vanno rispettati
Chiamali ingenui e non offerderli plese

come definire chi va a votare pagando? (no serve specificare altro)
come definire chi sopra la falce e martello ci mette lo slogan "lotta anale"
come definire chi si e' appropriato della bandiera arcobaleno, del simbolo dei lavoratori, dei valori della famiglia? (potevano scegliere la bandiera USA e punto tanto ormai rappresenta solo il peggio della liberta')
come definire gli svizzeri che alla domanda "vuoi mandare via gli stranieri criminali dalla svizzera?" maggioranza ha detto no! me li voglio tenere in casa :wall:
e potrei continuare con molte pagine ...

che cosa sta succedendo in questo mondo?

come definire chi va a votare pagando? (no serve specificare altro)
come definire chi sopra la falce e martello ci mette lo slogan "lotta anale"
come definire chi si e' appropriato della bandiera arcobaleno, del simbolo dei lavoratori, dei valori della famiglia? (potevano scegliere la bandiera USA e punto tanto ormai rappresenta solo il peggio della liberta')
come definire gli svizzeri che alla domanda "vuoi mandare via gli stranieri criminali dalla svizzera?" maggioranza ha detto no! me li voglio tenere in casa :wall:
e potrei continuare con molte pagine ...

che cosa sta succedendo in questo mondo?

non concordo col tuo punto di vista ma lo capisco

mettila così: è una questione d'onore
devi trattare gli altri, tutti, con rispetto
anche se a tuo pensare non rispettano te nè loro stessi

io mi rifaccio all'Amleto:

AMLETO - (Al primo attore)
Bene. Fra poco ti richiederò
di recitarmi il seguito.
(A Polonio)
Signore,
vogliate provvedere a che gli attori
siano trattati bene. Avete inteso?

Che s'abbia qui per loro ogni riguardo,
perch'essi sono il succo concentrato,
e le succinte cronache del tempo;
sarebbe per voi meglio, dopo morto,
aver un maldicevole epitaffio,
che da vivo le loro male lingue.
POLONIO - Mio signore, farò che sian trattati
secondo il loro merito.

AMLETO - Di più,
per il corpo di Cristo, assai di più!
A trattar gli uomini secondo il merito,
chi mai si salverà dalle frustate?
Trattateli conforme al vostro onore
e dignità: meno ne saran degni,
tanto più merito ne verrà a voi.

Fateli entrare.

Trattateli conforme al vostro onore
e dignità?

oggi cercavo con mio figlio dei fogli da colorare dopo aver visto il film zootopia
quindi ho cercato su google "zootopia coloring" ma per un errore "zoopilia" premendo sul completamento automatico ...
mi e' venuta fuori questa pagina
https://www.google.com/search?biw=1....10.0....0...1c.1.64.img..0.7.669.0QYd5v_eDEM

ora va bene la libera ma a tutto c'e' un limite di decenza, questo e' schifo totale
pensare poi che dei bambini possano vedere delle cose del genere, una azienda come google che fattura miliardi non riesce o non vuole filtrare! (si sa loro chiedono "sei maggiorenne?" si si certo e si lavano le mani
ma come fanno a crescere delle persone sane di mente con quello che si vede su internet?
ecco perche' dico che l'esplosione delle sessualita' non etero e' un riflesso delle tecnologie e di internet che ha corrotto la morale della societa'.

non aspettatevi niente di buono per il futuro

:rolleyes:

Io penso di averti un poco infastidito e non per una questione formale.
Ma me lo aspettavo.
Indurre il maschile a riflettere sul maschile crea sempre reazioni stizzite o sarcastiche o acidine....

Ho parlato di maggioranza.
Uomini sono la maggior parte dei clienti di prostitute, degli antiabortisti e dei contrari alla equiparazione di etero e omo.

Le donne che costituiscono la minoranza, per me, o sono inconsapevoli amiche del patriarcato, o peggio.

E del matriarcato, allora?!?

Non diciamo niente del matriarcato??:no: Eh no troppo comoda così :-o

Allegati

• matriarcato.jpg
    matriarcato.jpg
    45,1 KB · Visite: 171
molti considerano l'ideologia gender avanti ....

guadiamo al passato
concubinato maschile: "Una madre di Kodial sceglie il suo ragazzo più bello e promettente, lo veste e lo educa come una fanciulla, insegnandogli solo i doveri domestici, tenendolo ai lavori femminili, mettendolo in gruppo solo con donne e fanciulle, per rendere completa la sua effemminatezza. All'età di dieci o quindici anni, egli viene fatto sposare?! con qualche uomo benestante che considera tale compagno una grande acquisizione. Questi concubini maschi sono chiamati Achnutschik o Schopans"

bene, ci stiamo evolvendo no?

Ipocrita tutelare il corpo delle donne solo in gravidanza | Susanna Camusso

Nel vociare fatto su questo tema, le uniche voci decenti -poche - sono femminili.
Brava Camusso. Il corpo delle donne è delle donne.
Siamo noi - sempre e solo - che abbiamo la titolarità non solo del corpo stesso, ma anche di eventuali dibattiti attorno ad essi.

sono nato dentro il vostro corpo ma non sono roba vostra
non potete vendermi, o buttarmi via io non sono una 'cosa'

mettetevelo nella testa femministe

appunto "del suo corpo" e non del feto

del vostro corpo potete fare quello che volete, in questo tipo di società non frega nulla a nessuno

Mi spiace molto che tu sia rimasto così nel medioevo ma è dagli anni '70 che l'Italia, almeno sulla carta consente la scelta alle donne di non portare a termine una gravidanza. :-o

Che a te piaccia o no. :-o

D'altronde, che lo stato lo permetta o no, la scelta la compiono comunque le donne.

Pure se a te e si tuoi amici medievali rode :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto