FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

Che cosa vi avevo detto? :eplus:

Già "stampato" ad imperitura memoria...solo che fai sempre finta di non leggere quanto ti sgamano:

FTSE mib index cash

Domani max 21810

Mi do’ 3 punti di scarto da 21807 a 21813

Comunque se proprio sarà max estensione al ribasso in queste sedute credo sarà 21360 e non 21330 e comunque non oggi

Non venga più a tediare...e proceda.
Mai più Powermind ma Eunucoman

Già "stampato" ad imperitura memoria...solo che fai sempre finta di non leggere quanto ti sgamano:

Non venga più a tediare...e proceda.
Mai più Powermind ma Eunucoman

Dare un massimo a 21810 presuppone il fatto che se il fib è a 21720 anche anticipando al massimo si va sotto 80 punti
Ieri quando ho scritto era a 21750 il cash su IG ho pensato se apre qui farà qualche punticino ed è short, ha aperto più basso e anziché andare a 800 è sceso subito ma alla fine al limite non si perdeva niente a mettere 21800 short poi che voi siete capre non lo discuto
E comunque se siete così bravi continuate voi

solo 3 sedute fa, sbeffeggiava un'utente, lei con soldi, lui in paper trading

No perché usare il minifib e’ come giocare le caramelle
Per questo quella mattina che continuava a shortare in un mercato long ero preoccupato x lei, ma se mi dice che usa il minifib allora va bene anche così x divertirsi

powermind, Giovedì alle 21:30

Ieri quando ho scritto era a 21750 il cash su IG ho pensato se apre qui farà qualche punticino ed è short,

In lei alberga la "sindrome da Roll-over"...se ora prende i valori di piattaforme diverse deve accertarsi della equivalenza: 21750 su IG significa circa 150 punti in meno sul Fib ufficiale. (quindi 21600).
Per qualche loro ragione non hanno riallineato i prezzi come invece ha fatto l'indice rispetto al derivato.

Ma suppongo che Eunucoman non sappia nemmeno perchè ciò avviene...al pari della differenza da conteggiare quando si fa rollover.

Ha problemi di vista...la agevolo

powermind ha scritto:
Comunque se proprio sarà max estensione al ribasso in queste sedute credo sarà 21360 e non 21330 e comunque non oggi

Che problemi hai? Posso sbagliare il giorno ma a 21360 ci è andato, che è oggi o tra 6 giorni che importa

Ah be certo...ora diamo i numeri senza scadenza...tanto in borsa i prezzi prima o poi si rivedono.

Ripeto...proceda con quanto promesso sugli "attributi".
Se vuole le mando "Lorena".

In lei alberga la "sindrome da Roll-over"...se ora prende i valori di piattaforme diverse deve accertarsi della equivalenza: 21750 su IG significa circa 150 punti in meno sul Fib ufficiale. (quindi 21600).
Per qualche loro ragione non hanno riallineato i prezzi come invece ha fatto l'indice rispetto al derivato.

Ma suppongo che Eunucoman non sappia nemmeno perchè ciò avviene...al pari della differenza da conteggiare quando si fa rollover.

Lei è una capra al quadrato
I prezzi cash e fib attualmente sono perfettamente allineati guardi che lei è rimasto indietro di qualche scadenza a pensare che sono distanti 150 punti
Si aggiorni

power io scherzo...
ma senti un po' er becchino che fine ha fatto?
fa le ferie alla marana??

Lo so, anche perché nemmeno tu potevi sapere che lo avrebbero fatto oggi, se no non avresti detto che a 495 ci stava un long
Oggi x me era short ma da 800 hanno anticipato amen la borsa è così
Poi che abbia fatto in un amen 21360 non me lo aspettavo, ma credo nessuno di voi, altrimenti qualcuno avrebbe scritto oggi va a 21360 sicuro

Ha problemi di vista...la agevolo

powermind ha scritto:

Ah be certo...ora diamo i numeri senza scadenza...tanto in borsa i prezzi prima o poi si rivedono.

Ripeto...proceda con quanto promesso sugli "attributi".
Se vuole le mando "Lorena".

Ripeto lei è una capra
Quelli sono prezzi prostituto prima o poi potrebbe andarci e 21360 l’ho messo venerdì nonostante fosse fuori portata
Oggi x me era short da 21800 punto
Ho sbagliato? No semplicemente è sceso prima, di sicuro meglio non operare che entrare ad cazxum senza sapere uno stop sicuro
Per me se avesse aperto a 21760 o simili era da shortare subito

Users who are viewing this thread

Back
Alto