FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

Ripeto lei è una capra
Quelli sono prezzi prostituto prima o poi potrebbe andarci e 21360 l’ho messo venerdì nonostante fosse fuori portata
Oggi x me era short da 21800 punto
Ho sbagliato? No semplicemente è sceso prima, di sicuro meglio non operare che entrare ad cazxum senza sapere uno stop sicuro
Per me se avesse aperto a 21760 o simili era da shortare subito

senti non per romperti i cojoni, ma perché hai messo 22090? cosa voelva dire??

senti non per romperti i cojoni, ma perché hai messo 22090? cosa voelva dire??

E' la stessa tattica di quelli che ti promettono numeri vincenti al lotto.

Ne semini più che puoi e ci sarà sempre qualcuno che testimonierà di avere ricevuto quelli vincenti.

Ora siccome non riesci più a giustificare stante l'ampiezza del range giornaliero dalle sue predizioni va a ripescare i messaggi più vecchi.

Occhio che se fra un po si scende sotto i 21.000 di Fib tornerà alla carica con i famosi 100 Fibboni piramidati 1 mese fa.

fammi capire, ma fa un mischione con IG,future ecc?

Dare un massimo a 21810 presuppone il fatto che se il fib è a 21720 anche anticipando al massimo si va sotto 80 punti
Ieri quando ho scritto era a 21750 il cash su IG ho pensato se apre qui farà qualche punticino ed è short, ha aperto più basso e anziché andare a 800 è sceso subito ma alla fine al limite non si perdeva niente a mettere 21800 short poi che voi siete capre non lo discuto
E comunque se siete così bravi continuate voi

Ipse dixit

viste le scuole come vanno,
mi sa che ha fatto bene er becchino da giovane a non studiare

scimmia.gif

resta il fatto che in sta scuola c'e' un istituzionale:censored: che si e' fatto scappare lo short ...non c'e' un studente che si sia arricchito...si potrebbe anche chiudere

Users who are viewing this thread

Back
Alto