FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

Comunque x dare un idea definitiva a Spike72

Al rialzo ci sono tante opzioni
1) davo 2 giorni fa il Range generale 21295-21975 quindi può essere che x oggi sua stop
Altrimenti abbiamo 22005 che dice lei o un 22025/22050 dei miei livelli
Oppure ultimo stop x oggi 22130
Ma come dicevo prima non credo a grandi rialzi
Oggi era molto più facile delineare la situazione sui prezzi prostituto
Credo batteranno molto questi viali oggi ma senza trend significativi

Per oggi i tappi da far saltare sopra sono quelli anche secondo me
Sotto non saprei,ma lo short oggi mi pare rischiosetto.
Credo che batteranno i viali a lungo per qualche settimana, credo poco a qualunque effetto FED o BCE che spinga oltre i recenti max. Però sono supposte le mie, già non è semplice ipotizzare le prossime quattro ore, figuriamoci oltre.
Mi pare anche che ci sia una specie di intento laterale di fondo, fanno candele daily imponenti una tantum e poi muovono nel rispetto di certi livelli parametrati alla candela stessa.
Credo anche che mi farò un prosecco

Io credo che lei sia abbastanza preparato in borsa, stia tranquillo che se dovessi pensare il contrario non lo manderei a dire, sul fatto di prevedere sono d’accordo che più si va lontano nel tempo, più si entra in un labirinto, molto meglio vedere le cose immediate, un po’ come chi prevede il meteo, previsioni a una giornata ci prendono, se guarda bene previsioni a 10 giorni sbagliano quasi sempre in quanto il vento fa un po’ come cazzo ne ha voglia e tira dove gli pare
Quindi ribadisco il fatto che abbiamo i prezzi prostituto come tenuta x oggi, mentre al rialzo il fatto che è entrato x primo nel mio livello 21900/22050 potrebbe rappresentare il Max
In generale direi 21975/21995 e 22130 ultimo step sempre che abbia forza di andare già a sfiorare il fatidico 22000
Vediamo
Intanto oggi c’è da aggiornare la situazione lukaku perché so’ che lei è molto interessato :d:

:)

Guardi, io non capisco quasi niente di calcio, però, secondo amme, farsi distrarre da Lukaku è rischiosetto in borsa. Già il cognome è tutta un'impresa.....Lukaku :D, tuttal'piu avrei concepito farsi distrarre dalla moglie di Icardi.:rolleyes:
Comunque ieri hanno rinforzato gli strike 22000 lato call. Se malauguratamente l'indice batte quel livello, entreranno fib a copertura ed il rialzo si avvita. Per oggi non credo, commmmunque, altrimenti non avrebbero venduto call ieri
Sapevatelo.

Non si faccia deviare dalle foto o dallo schermo
L’ho vista personalmente da 1 metro, niente di che, anzi senza trucco sono convinto sia un ciospetto, le migliori x me tra quelle conosciute sono le ucraine moldave ecc ecc insomma quelle zone li’
Ma sono tutte da mantenere, ti aspettano a casa mentre si pitturano o si grattano, poi quando sono vecchie tendono a debordare perché bevono come spugne e mangiano come cinghiali
In definitiva meglio stare soli, chi fa da se’ fa x tre

Senta un po',io sono già al secondo prosecco con equilibrio precario sulla sedia del ristorante.
Indi,poscia,percui,certe battute la inviterei ad evitarle, pena che mi ribalto come i cani a 4 zampe (se eccitati, anche 5 quando maschi), sul pavimento del locale. E non sarebbe bello. Anche perché il pavimento è in cotto fiorentino, non verrei trovarmi una causa per danni ed il mio long di fib oggi andrebbe a puttane nelle tasche di altri
Post scrit: dissi che ribattevano 930? Se non lo dissi, è perché mi dimenticassi di disserlo

Si lo disse, e io prima che lo ritesto’ le dissi che lei era molto preparato in borsa, se no non gliel’avessi detto
Detto ciò che oggi la giornata fosse long l’avrebbe capito anche un cinghiale imbelvito
Certo che leggendo certi 3d aperti oggi in cui da 21800 urlano short poi a 21850 riurlano short e io che intervengo dicendo; ha intenzione di mediare tutto il giorno? Mi trovo in ignore :lol:
Beh ma cazzo e’ un mondo ingiusto non mi meritavo un trattamento simile, dopotutto ti sto solo avvisando quanto sei ignorante e mi banni? :DD::ordine:

Users who are viewing this thread

Back
Alto