FTSE Mib Futures Prezzi prostituto

Aggiornamento situazione Lukaku

LEAO INTER LUKAKU – Romelu Lukakupotrebbe rimanere, per i tifosi nerazzurri e il tecnico Antonio Conte, solo un sogno di mercato. La valutazione del Manchester United per il centravanti non incontra le possibilità economiche della Beneamata, ferma sulla cifra di 63 milioni. Gli inglesi invece ne vorrebbero circa 20 di più, una somma che senza la cessione di Mauro Icardi risulta essere irraggiungibile. Ecco perché Marotta starebbe pensando ad un nuovo profilo per accontentare l’allenatore ex Chelsea, alla disperata ricerca di una punta da inserire nel proprio 3-5-2. Il nome che è balzato in cima alla lista degli acquisti sarebbe quello di Rafael Leao, grandissimo talento di proprietà del Lille.

numeri prostituto per oggi??

Lei nel frattempo cerchi di convincere quel minkione del becchino a comprare il mio sistema automatico!! Costa solo 50.000€ gli ho detto che può pagarlo in comode rate a un tasso competitivo, ma non prende la pensione sto morto di fame? Continua a postare foto di spiagge mare stradine sterrate, ostenta benessere e ricchezza ma quasi sicuramente ha le pezze al culo, poi viene qui a fare il maestrino con 4 astine colorate

Lei nel frattempo cerchi di convincere quel minkione del becchino a comprare il mio sistema automatico!! Costa solo 50.000€ gli ho detto che può pagarlo in comode rate a un tasso competitivo, ma non prende la pensione sto morto di fame? Continua a postare foto di spiagge mare stradine sterrate, ostenta benessere e ricchezza ma quasi sicuramente ha le pezze al culo, poi viene qui a fare il maestrino con 4 astine colorate

ultimamente in becchino non e' piu' il primo prost… ehm volevo dire il primo ballerino del palcoscenico...
e' entrato in depressione
fagli uno sconticino… un tre per due… abbinaci uno smartwatch :d:

ultimamente in becchino non e' piu' il primo prost… ehm volevo dire il primo ballerino del palcoscenico...
e' entrato in depressione
fagli uno sconticino… un tre per due… abbinaci uno smartwatch :d:

Ma certo, sono 50k trattabili, gli regalo pure un fustino della Dixan
Il problema è che rifiuta l’offerta a prescindere

Io fossi in voi terrei d'occhio gli ultimi spicci sul conto... che poi quando vi girano sottosopra si sa come va a finire. :fiu::eplus:

termini borsistici da strada.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto