Primarie csx in Puglia

Ed ha scritto:
A tutti i compagnuzzi :)

Fratelli, ops, compagni.
O voi che state all'ombra della quercia.
Potete spiegarmi il messaggio del Prode Romano a proposito della quercia?
La quercia non può essere nervosa. E' un albero che fa le ghiande e sfama gli animali.
Ma cosa significa? Vi ha dato a tutti dell'animale? :lol:
Ma è buono il vinsanto in romagna, oooohi.

Oppure spiegatemi quest'altra di baffino:
se nella colalizione di centrosinistra si accetta prodi come candidato, non bisogna candidarsi alle primarie.....

ma allora, a che servono le primarie se a monte si decide per Prrrodi? corre da solo? :lol: :lol:

mi sembrava che le primarie servissero a far decidere ai cittadini quale candidato presentare alle elezioni. E qui si vuole candidare alle primarie solo Prrrodi. Un pò come le elezioni nella vecchia cara russia :lol: :lol:

:lol: :lol: la democrazia di baffino :sad:

ammazza come me fai sbellicà dalle risate :D
guarda che c'è bisogno di cameriere a palazzo grazioli, che ste sere ci sono incontri politici al vertice a ripetizione: avant'ieri la Venier e la lecciso, ieri Bud spencer, oggi se non sbaglio topo gigio :D :lol:

Ed ha scritto:
Ed ha scritto:

Fratelli, ops, compagni.
La quercia non può essere nervosa. E' un albero che fa le ghiande e sfama gli animali.

se nella colalizione di centrosinistra si accetta prodi come candidato, non bisogna candidarsi alle primarie.....

ma allora, a che servono le primarie se a monte si decide per Prrrodi? corre da solo? :lol: :lol:

mi sembrava che le primarie servissero a far decidere ai cittadini quale candidato presentare alle elezioni. E qui si vuole candidare alle primarie solo Prrrodi. Un pò come le elezioni nella vecchia cara russia :lol: :lol:

ciao ed,
come stai ..carissima, :)
mi eri sfuggita ... :rolleyes:
110633083520giannelli.jpg

a proposito della demicrazia di silviuccio

Fleursdumal ha scritto:
ammazza come me fai sbellicà dalle risate :D
guarda che c'è bisogno di cameriere a palazzo grazioli, che ste sere ci sono incontri politici al vertice a ripetizione: avant'ieri la Venier e la lecciso, ieri Bud spencer, oggi se non sbaglio topo gigio :D :lol:

ecco, allora mandaci pure tua sorella :)
così, tanto per essere democratici :lol:

zappolaterra1 ha scritto:
Ed ha scritto:
Ed ha scritto:

Fratelli, ops, compagni.

ciao ed,

non confondere regionali con primarie, caro......
... i democratici compagnuzzi, tanto volevano fare gli americani, che si son ritrovati a rifare i russi..... ma quelli di una volta :sad:

Ed ha scritto:
zappolaterra1 ha scritto:
Ed ha scritto:
Ed ha scritto:

Fratelli, ops, compagni.

ciao ed,

non confondere regionali con primarie, caro......
... i democratici compagnuzzi, tanto volevano fare gli americani, che si son ritrovati a rifare i russi..... ma quelli di una volta :sad:

eddddddddddd .... :rolleyes:
da una signora come te :eek: :eek: :eek:
questo linguaggio.... :eek: :eek: :eek:
ma allora silvio non t'ha insegnato proprio niente.. :rolleyes:

;)

ED per favore.
Mica vorrai confrontare le modalità assolutistiche di quella specie di azienda agrituristica come la CASCINA DELLE LIBERTA' con la discussione (seppur feroce) dell'Unione della Democrazia?

Voi siete solo dei fans!

Avete un limitatissimo uso dello spazio critico.

NOI (come all'ultimo congresso) possiamo anche protestare con i leaders. COSA IMPENSABILE DA VOI.

Siete solo persone con un preciso deficit che un DITTATORE COME IL SILVIO compensa benissimo.

Non aggiungo altro evitando di accennare sul passato PAZZESCAMENTE CRIMINALE del personaggio.

Baciamo le mani.

Juan el paso ha scritto:
ED per favore.
Mica vorrai confrontare le modalità assolutistiche di quella specie di azienda agrituristica come la CASCINA DELLE LIBERTA' con la discussione (seppur feroce) dell'Unione della Democrazia?

Voi siete solo dei fans!

Avete un limitatissimo uso dello spazio critico.

NOI (come all'ultimo congresso) possiamo anche protestare con i leaders. COSA IMPENSABILE DA VOI.

Siete solo persone con un preciso deficit che un DITTATORE COME IL SILVIO compensa benissimo.

Non aggiungo altro evitando di accennare sul passato PAZZESCAMENTE CRIMINALE del personaggio.

Baciamo le mani.

abbiamo opinioni diverse :uhm:
niente di grave. mi trovo in compagnia della maggioranza del paese :)
tu vai ai congressi e io vado a lavoro. sei anche più furbo di me
Ed :)

capito, questa vuole fare la lecca-lecca a più alto livello, well una dritta, al tg4&5 ci sono cambiamenti in corso, lì ce la puo' fare :ghh: , forse......forse.....

1106575530locandinavernacoliere3.gif

[quote="Ed]...abbiamo opinioni diverse :uhm:
niente di grave. mi trovo in compagnia della maggioranza del paese :)
tu vai ai congressi e io vado a lavoro. sei anche più furbo di me
Ed :)[/quote]

Lascia perdere questo tono da cac.ca moscia... ed eviti i PRRRRODI, i baffini, e compagnuzzi...

Io lavoro fin troppo ma partecipo ad un evento democratico... parolina che nemmeno conosci...

al massimo come donna ti fanno fare la hostess a qualche MONOCRATICA CONVENTION... o l'amante di Previti...

...buon LAVORO.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto