problemi Powerdesk (2 lettori)

big66

pochi loss, solo gain
a me i grafici di fineco sulle valute danno sempre un sacco di problemi, prima di tutto quando si apre il grafico c'e' sempre qualche gap che sparisce ( non sempre ) se lo resetto dopo il formarsi della candela successiva poi al cambiare di time frame mi compare sempre una riga verticale che non ho mai messo. questi sono solo alcuni..:down::down::(:wall::wall:
 

yaba

Trader in erba
Mi associo ai vari problemi ... anche a me succede che perda i grafici e ogni tanto si chiude tutto improvvisamente. poi non capisco perchè l'indice sp mi si aggiorna solo una volta al minuto e il dax non mi va ... nella barra in alto è sempre a 0 e il grafico se lo apro è bloccato.
 

francesco

EX recluta - ciclista
Buona sera, i problemi che segnalate li riscontravo qualche tempo fà, da quando ho preso l'abitudine di pulire sistema, svuotare java ed eliminare i file che si trovano all'interno della cartella PD2 almeno una volta a settimana, mi capita molto ma molto di rado.
L'unico che riscontro sempre e la mancanza dei dati al cambio future del 1° lunedi successivo alla scadenza, ma solo sul Fib :( .... quello che seguo, mentre gli altri funzionano.
 

Rommel

Forumer storico
Il problema GROSSO di fineco è uno:

COME PORCA PUZZONA SI FA A LASCIARE LE PIATTAFORME CHIUSE A MERCATI APERTI?
 

big66

pochi loss, solo gain
Il problema GROSSO di fineco è uno:

COME PORCA PUZZONA SI FA A LASCIARE LE PIATTAFORME CHIUSE A MERCATI APERTI?
:wall::wall::down::down: spesso mi succede con il forex di notte, tempo fa avevo una posizione in gain e il sito non funzionava alla fine chiusa il mattino dopo in loss:wall::wall: non mi faceva neanche inserire lo stop.....bastar....:down::wall:
 

lukas

Forumer storico
Grazie per le risposte ....

per Big66 posso rispondere che sui grafici delle valute il grafico del future eur/usd è più affidabile di quello preso dal forex...che spesso presenta dei buchi.

ringrazio Francesco per il suggerimento di pulire frequentemente la cartella java di Pd2............
aggiungo però una cosa utilizzo anche il servizio di ADVFN perchè mi dà qualche indicatore in più , e questo servizio funziona esattamente come PD2 , capita a volte che bisogna ripulire la cash perchè il grafico si è impallato.....mi è capitato forse 2 volte in un anno, con Fineco come dicevo mi capita di sicuro almeno una volta a settimana , l'ultima venerdì mattina.
 

lukas

Forumer storico
Ho aperto questo post fondamentalmente per decire se continuare con FINECO che ormai da 2 mesi uso solo per i grafici perchè giudico poco affidabile...

Vorrei sapere una cosa , a quanti di voi questa mattina alle 9,10 si è chiuso di nuovo improvvisamente il power desk ?
 

quicksilver

Forumer storico
Ho aperto questo post fondamentalmente per decire se continuare con FINECO che ormai da 2 mesi uso solo per i grafici perchè giudico poco affidabile...

Vorrei sapere una cosa , a quanti di voi questa mattina alle 9,10 si è chiuso di nuovo improvvisamente il power desk ?


ciao
no a me non si chiude mai, però a volte perde la connessione e devo chiuderla forzatamente perdendo i settaggi (windows7)
confermo che è una schifezza e confermo i problemi di mancanza di dati dopo le scadenze e i vistosi rallentamenti in fast-market e il pessimo book

io la uso però in pratica per immettere ordini, consiglierei vivamente come facevo io quando mi servivano sopratutto i grafici di usare qualcos'altro tipo quicktrade o T3
 

MaxJoseph

The one and only
Ho aperto questo post fondamentalmente per decire se continuare con FINECO che ormai da 2 mesi uso solo per i grafici perchè giudico poco affidabile...

Vorrei sapere una cosa , a quanti di voi questa mattina alle 9,10 si è chiuso di nuovo improvvisamente il power desk ?

Ciao, confermo a pieno. Io ho un'altra piattaforma ma sempre sviuppata da IT Trading: perdita studi tecnici, cambi colore, impallamenti a cache piena, chiusure improvvise, mancanza di push in momenti strategici.
Da quanto capisco, dato che io non ho la tua piattaforma, devo desumere che sono quei pez.zenti dell'azienda di Torino.
Gli ultimi mesi ho fatto diversi complaint: ti consiglio di fare lo stesso e di scrivere anche direttamente ad IT Trading. Se la banca capisce che i sistemi he gli propinano fanno pena (sempre che le banche stesse non siano in combutta), prenderanno ancora più facilmente provvedimenti.
Ciao
:hua:
 

lukas

Forumer storico
Mi associo ai vari problemi ... anche a me succede che perda i grafici e ogni tanto si chiude tutto improvvisamente. poi non capisco perchè l'indice sp mi si aggiorna solo una volta al minuto e il dax non mi va ... nella barra in alto è sempre a 0 e il grafico se lo apro è bloccato.

UUè e che volete!! pure il Dax :D

quello è a pagamento , non compreso nella base ....
 

Users who are viewing this thread

Alto