problemi Powerdesk (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
Da Fineco dicono che non sanno cosa fare su grafici idem e che aspettano intervento reuters. Ormai inaffidabili. Qualcuno può segnalare un'alternativa valida?

il problema sono le commissioni della concorrenza, come grafici o comunque piattaforme professionali sono tutti anni luce piu avanti di fineco, la quicktrade di iwbank la conosco bene e la consiglio assolutamente ma penso che anche T3 e Sella possono andare
il problema è per chi fa grossi volumi trovare commissioni simili a fineco anche da altri
 

lukas

Forumer storico
il problema sono le commissioni della concorrenza, come grafici o comunque piattaforme professionali sono tutti anni luce piu avanti di fineco, la quicktrade di iwbank la conosco bene e la consiglio assolutamente ma penso che anche T3 e Sella possono andare
il problema è per chi fa grossi volumi trovare commissioni simili a fineco anche da altri

grazie quicks .... se lo dici tu mi fido il problema non è solo mio

Ma davvero gli altri sono anni luce più avanti di fineco??

Io con la PD2 mi trovo bene , è una piatta completa che permette di gestire dal forex all'obbligazionario euromot..

sui grafici anche niente da dire... i nuovi sono ottimi,come le commissioni

quello che scoccia veramente sono questi blocchi sui grafici nei momenti clou e gli altri problemi tecnici che capitano spesso..

il grafico del MINI non è esattamente quello di fiat risparmio , che si blocchi per 10'minuti o anche un'ora , a volte ci può stare......scoccia ovviamente ma non è la fine del mondo
azzzarola......è fermo da 3 giorni ,ma come si fà .......:titanic:
 
Anche oggi

stesso identico problema.

Ho iniziato 3 mesi fa a 'sperimentare' attivamente sul minifib e PD mi sembrava una scelta comoda avendo già un conto con Fineco. :sad:

Questo problema era già capitato a Dicembre in sede di chiusura di contratto, ma pensavo fosse un evento isolato ed eccezionale...

Ora sono 3 giorni... :down:
 

edvige

Il Meglio di Noi non andrà Mai perduto
stesso identico problema.

Ho iniziato 3 mesi fa a 'sperimentare' attivamente sul minifib e PD mi sembrava una scelta comoda avendo già un conto con Fineco. :sad:

Questo problema era già capitato a Dicembre in sede di chiusura di contratto, ma pensavo fosse un evento isolato ed eccezionale...

Ora sono 3 giorni... :down:

Oggi è il 4° giorno di blocco e neanche un aggiornamento sul sito in merito a quanto ci metteranno: forse si potrà ripartire con il contratto di aprile...Qualcuno usa directa?
 

quicksilver

Forumer storico
grazie quicks .... se lo dici tu mi fido il problema non è solo mio

Ma davvero gli altri sono anni luce più avanti di fineco??

Io con la PD2 mi trovo bene , è una piatta completa che permette di gestire dal forex all'obbligazionario euromot..

sui grafici anche niente da dire... i nuovi sono ottimi,come le commissioni

quello che scoccia veramente sono questi blocchi sui grafici nei momenti clou e gli altri problemi tecnici che capitano spesso..

il grafico del MINI non è esattamente quello di fiat risparmio , che si blocchi per 10'minuti o anche un'ora , a volte ci può stare......scoccia ovviamente ma non è la fine del mondo
azzzarola......è fermo da 3 giorni ,ma come si fà .......:titanic:

beh anche solo la stabilità della piattaforma, ok è ormai piu di 1 anno che non uso la QT di iwbank ma non credo sia regredita, certo i problemi imprevisti e imprevedibili li hanno anche gli altri, le grosse cazzate le ha fatte anche iwbank a partire da quella volta 3 anni fa in cui si blocco tutto compreso il centralino del numero verde!!! ma come piattaforma è veramente all'altezza della parola "professionale" anche la QT ha tutti mercati e anzi ha cose tipo il CME collegato direttamente e non tramite altri broker come la concorrenza deve fare

ma parlando di PD2 cosa dire del book che non mostra gli scambi reali ma li mostra aggregati?? e del fatto che ormai esiste in italia da 2 anni il book a 20 livelli e fineco non ce l'ha??? e i rallentamenti in fast market? (anche iwbank come tutti aveva rallentamenti in fast market ma a mia memoria erano minori) e i grafici che non riesci mai a settare bene e a salvare per avere tutti gli studi e le linee di trend anche quando li riapri il giorno dopo? con la QT puoi salvare tutto e non ci sono problemi a cambiare frame o aumentare lo storico le linee di trend restano esattamente dove devono restare
ma tutta la piattaforma QT è piu snella e veloce, ok bisogna avere un pc buono, cioè un bel processore molta ram una buona scheda grafica e un sistema operativo e un disco fisso puliti e non smadonnati però hai che non ti si blocca o chiude inaspettatamente come fa la powerdesk anche se hai un pc performante come ce l'ho io
le news di PD2 le guardate? sono inservibili, non c'è mai quello che serve, sulla QT quando guardavo le news c'era sempre tutto al momento giusto e i dati macro in tempo reale senza tutto il pattume di contorno che continua ad uscire sulla PD2
i settaggi del layout con la PD2 sono una sofferenza e sono sempre instabili, il passaggio da un contratto al successivo quando scadono i futures è ogni volta una sofferenza anche lui
come ho gia detto il time&sale del book è aggragato e non mostra i singoli scambi reali e poi a volte si perde dei dati e anche il book mi da l'impressione che non sia sempre aggiornato, a volte si "perde via" e resta fermo ma se tu inserisci un ordine stranamente si aggiorna tutto assieme al tuo ordine

scusa Lukas ma davvero non mi capacito di come tu possa dire che ti trovi bene e i grafici sono ottimi ammenochè non hai mai provato nient'altro

e non è completa scusami, non nel senso che intendo io, è una piattaforma per trading da dilettanti allo sbaraglio

ora immagino sorgerà a tutti una domanda: "ma allora perchè anche tu la usi?" ... beh è perchè i segnali mi vengono da un altro sistema e su fineco PD2 li devo solo eseguire, perciò mi adatto e sopporto dato che le commissioni sono imbattibili, ma i grafici li tengo aperti e a volte qualche operazione totalmente discrezionale viene da farla e mi adatto ma non sono contento
 

quicksilver

Forumer storico
p.s.
certo, per le commissioni si dice sempre che con gli altri (non con fineco come saprete) si possono negoziare in base alla quantita che generate, ma prima di tutto bisogna farle con costanza per dimostrarle e poi ci possono essere periodi di pausa o vacanza in cui si resta fermi, comunque ora da qualche mese anche iwbank ha delle buone commissioni degressive, bisogna però davvero generare molti trade
 

Users who are viewing this thread

Alto