problemi Powerdesk (2 lettori)

lukas

Forumer storico
Fineco da qualche giorno ha inserito il chart trading ,
un pulsante che permette di operare e vedere i livelli del book sotto forma di barrette verdi e rosse attorno al prezzo direttamente dal grafico .

può servire? a mè personalmente sì .....perchè sono un trader al quale osservare le veloci oscillazioni dei prezzi sul book a 5 livelli crea fastidio e quando decido di entrare ho solo bisogno di un riferimento di prezzo e che l'operazione vada a buon fine.

Però da allora c'è un problema tecnico perchè JAVA vede il Push come un problema di sicurezza.

Quindi quando lanci il PD2 se avevi dei grafici aperti ti si blocca, lo devi sbloccare dal task manager e rilanciare a quel punto hai perso tutti i grafici che avevi aperto (ne tengo 5/6 sul secondo monitor) , quando hai lanciato la PD" per la seconda volta e apri il primo grafico JAVA ti dà il messaggio di errore sul PUSH e ti chiede di disattivare i componenti che danno il problema di sicurezza.

Penso di non essere l'unico, o sbaglio ?

Ultima modifica:

quicksilver

Forumer storico
a me la segnalazione di java per la sicurezza l'ha data solo oggi, eppure la modifica sul chart trading è gia da qualche giorno che c'è
comunque i grafici non li tengo/tenevo sul chart trading sempre attivo quindi si apre con i grafici normali e forse per questo non mi ha dato blocchi

lukas

Forumer storico
a me la segnalazione di java per la sicurezza l'ha data solo oggi, eppure la modifica sul chart trading è gia da qualche giorno che c'è
comunque i grafici non li tengo/tenevo sul chart trading sempre attivo quindi si apre con i grafici normali e forse per questo non mi ha dato blocchi

nemmeno io li tengo sul chart trading , ma penso che il problema dipenda dalle modifiche apportate ai chart , perchè appunto java và in crash quando apri il grafico.....se non ne apri nessuno tutto okay

ho questo problema da lunedì.:(

quicksilver

Forumer storico
suggerimento in ritardo però... avevi provato, con tutte le applicazioni chiuse, quindi pc senza niente in esecuzione, a svuotare la directory temp e la directory file temporanei e cookies e svuotare la cash java?

lukas

Forumer storico
suggerimento in ritardo però... avevi provato, con tutte le applicazioni chiuse, quindi pc senza niente in esecuzione, a svuotare la directory temp e la directory file temporanei e cookies e svuotare la cash java?

si avevo provato , ho anche disistallato java per scaricarla di nuovo dal sito

lukas

Forumer storico
Il problema di Java non c'è più però....

adesso quando lanci il pd2 i grafici che avevi lasciato aperti sono stati chiusi
li devo riaprire ridimensionare e da portare sul secondo monitor...

dato che ci sono aggiungo anche che i grafici della pd2 partono tutti dalla stessa impostazione base per es..1min.....

cioè lanci la PD2 e si riaprono i 6 grafici che avevo lasciato la sera prima tutti e 6 impostati a 1min.... ( ovvero si riaprivano perchè da ieri non si aprono più)

vorrei che invece si riaprissero come lukas li aveva lasciati , per esempio..... uno a 1 min, uno a 60min. 2 sul giornaliero ,uno sul settimanale e uno sul 15'min.

sarebbe forse questo chiedere troppo?

saluti

Ultima modifica:

quicksilver

Forumer storico
ma hai provato piu volte? perchè succede che si riapra senza grafici se si chiude per un blocco o si chiude dopo un problema, poi però rimettendoli e chiudendo normalmente si riapriranno

riguardo riaprirsi sul time frame che avevano quello no, non sono mai riuscito e penso non si possa, ogni volta li devi settare, meglio prepararsi gia i settaggi sui template, per impostare il time frame di base quello che apriranno sempre e gli oscillatori e altre scelte di visualizzazione come il tipo di candela le barre laterali e i colori lo sfondo ecc salvi il template 1 e per ogni time frame successivo salvi altri template e poi ogni mattina devi selezionarlo per ogni grafico dalla barra in alto del grafico stesso (i grafici all'accensione si apriranno sul templete 1)
con i workspace invece si possono salvare gli studi grafici

Ultima modifica:

lukas

Forumer storico
1310478169spx.jpg

il grafico dell's&p500 non aggiorna da venerdì :(

samir

Forumer storico
anche a me ed era un prezioso riferimento,. per i falsi segnali del future e per le analisi soprattutto

non solo la chart ma neppure nella lista indici

molto grave e non so se sia temporanea o definitiva

sembra che questo evento capiti anche ad altri tol tipo iwb il mese scorso

Users who are viewing this thread

Alto