piccolo_trader
Nuovo forumer
Shiftare le medie indietro in realtime vuol dire che sfrutti segnali del futuro no? Poi io mi chiamo Ender non Elmer, e non giudico mai dall'alto verso il basso. Mi pare di non aver espresso nessun giudizio tranne su cose in cui delle persone me l'hanno espressamente chiesto e sempre in toni normali. In visualtrader il motore dei backtest funziona sola ad ogni chiusura di candela, utilizzare funzioni che non operano a chiusura di candela portano a risultati errati. Che poi in realtime tu possa usarli è un'altra cosa, semplicemente nei backtest sballano il risultato. Quindi fino alla prossima versione di VT conviene non usarli.
Che codice dovrei postare per acquistare credibilità, uno che fa delle belle performance? Scusami ma proprio perchè non mi ritengo superiore non rilancio a questa tua provocazione e accetto la sconfitta. Aspetta però che parta il mio progetto prima di giudicarmi.
Cmq posso farvi una domanda quanti usano in realtime i propri ts? Io si.
Raga io sn una di quelle persone k shiftvano indietro media e commettevo e tuttora commetto errori da neofita...Penso k il forum sia un mezzo x confrontarsi e dire le proprie opinioni rispettando quelle degli altri...a maggior ragione la creazione di qst gruppo deve unirci d + x raggiungere l obbiettivo:creare un ts vincente...Ender una puntualizazione se tu dici k hai un ts k fa 85% di operaz vincenti e nn vuoi postarlo dai un brutto esempio xk così nessuno contribuisce all arricchimento della costruz dei ts...Ognuno può avere un TS k nn vuole postare xk se lo possiedono ttuti xde di efficacia xò è meglio k nn lo dice sennò si xde la fiducia e la collaborazione...Un mio pensiero...ditemi se sto sbagliando il raggionamento