Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Indici Italia.....propongo sondaggio per apertura lunedi'....
....il primo voto è il mio, quarta soluzione........
ciao, quello lo sappiamo tutti, secondo me se salirà di brutto sarà solo una fantastica opportunità short....pero' che ad es. l'eurodollaro sia 2 figure piu' in alto lune mattina ne sono sicuro.....peccato non avero longato in chiusura....
se si limitassero alle chiacchiere sarebbe il male minore, sarà un rimbalzo pilotato e corposo ma fugace con gli indici e le valute che riprenderanno il loro destino subito dopo. Destino che può essere modificato solo con una radicale riforma della finanza internazionale ma quest'ultima richiederebbe armonia là dove invece regna il kaos......
....purtroppo non lo posso fare, visto che il mio lavoro non è il trader, ma ho una reuters davanti tutto il giorno che inevitabilmente mi renderà meno lucido......
per me apertura in down gap e recupero successivo se si vedrà davvero la mano operativa sui mercati da parte della bce. se si, un paio di giorni di rialzo ci stanno tutti , il tempo per far riorganizzare chi ha interesse a tirare giù l'euro e ricaricare gli indicatori
poi tutto dipenderà dai volumi, che se saranno ridicoli sul rimbalzo come da mesi a questa parte comporteranno qualche altro giovedi con crolli ingiustificati e errori di operatori