Indici Italia .....propongo sondaggio per apertura lunedi'....

............come si aprirà lunedi' mattina?????????

• ...........scambierà solo il future perchè le azioni dell'indice saranno tutte sopra il 5%......

Votes: 2 5,3%
  • ........non apre per eccesso di ribasso..........

Votes: 2 5,3%
  • ................+ 2% subito, ma dopo 30 minuti siamo già in rosso.....

Votes: 18 47,4%
  • ......+2% subito, e si sale per tutto il giorno con uno short squeeze finale(+6%....

Votes: 16 42,1%

• Total voters
    38
Anche per me l'ultima, i motivi li metterò nel mio thread, siamo ad un punto cruciale e verranno usate armi non convenzionali, hanno capito che il momento è grave.

Da neofita o poco + quoto Solointraday, lunedì nei primi 15 minuti decidono dove andare non penso ad +6% finale e penso che tra le 11 e le 15 lateralizzino un pò, per il pomeriggio potrebbe tornare la brezza :) con l'apertura di Wally siamo un mercato "bancarella" il valore è di qualche "spicciolo" per quelli che contano :). La soluzione proposta dalle banche centrali allunga solo forse di qualche giorno l'agonia questo è un mese da 5/6000 punti e cioè da correzione significativa faccio poi presente che dopo aver rotto al ribasso il minimo del mese precedente ha coperto appunto l'estensione del mese di aprile in 4 giorni se non erro, quindi mercato in un canale marcatamente ribassista con forte correlazione monetaria, ogni volta che il $ siavvicina a 1.25 si inizia a barcollare. Quoto +2 in open e poco più in là poi si vedrà.
:)

Ho votato per la penultima xchè è quella che + si avvicina alla mia visione anche se non convinto di un close rosso forse piatto.

Buon week end

per me apertura in down gap e recupero successivo se si vedrà davvero la mano operativa sui mercati da parte della bce. se si, un paio di giorni di rialzo ci stanno tutti , il tempo per far riorganizzare chi ha interesse a tirare giù l'euro e ricaricare gli indicatori
poi tutto dipenderà dai volumi, che se saranno ridicoli sul rimbalzo come da mesi a questa parte comporteranno qualche altro giovedi con crolli ingiustificati e errori di operatori

...........che dire........:D:D...........stavo pensando la stessa cosa......in particolare se si dovesse salire, l'apertura deve essere negativa, discesa e risalita...........se euro debole, siamo secchi :) io un passaggio tra 17600 e 18200 indice prima del rimbalzo l'avevo messo in conto, ma la porcata dell'interruzione di ieri non so quanto e come possa contare nella valutazione di tutto il movimento

Anche per me l'ultima, i motivi li metterò nel mio thread, siamo ad un punto cruciale e verranno usate armi non convenzionali, hanno capito che il momento è grave.
;)

e qui in europa rispetto i cani la cartuccera e' tutta piena ;)

i cani hanno chiesto all'europa una mano:D

aiuto aiuto stanno dicendo :D

...........che dire........:D:D...........stavo pensando la stessa cosa......in particolare se si dovesse salire, l'apertura deve essere negativa, discesa e risalita...........se euro debole, siamo secchi :) io un passaggio tra 17600 e 18200 indice prima del rimbalzo l'avevo messo in conto, ma la porcata dell'interruzione di ieri non so quanto e come possa contare nella valutazione di tutto il movimento

la porcata dell'interruzione ( come dici tu) ha salvato i mercati gli indici stavano scendendo a picco sarebbe stato un venerdi da - 10 % e probabilmente avrebbe compromesso tutto il quadro economico dei prossimi anni.
adesso tutto è rimandato a lunedi

Beh, il mercato è in ipervenduto pazzesco e un rimbalzone improvviso c'è da aspettarselo.

Ma sarà solo un rimbalzo tecnico e non una inversione di trend. E comunque il rimbalzo è solo una occasione per incrementare le posizioni SHORT.

Se c'è il rimbalzo è solo una return-move che arriva al massimo fino alla neck-line del triplo massimo, cioè fino a 20.400 punti (+8%).

Però poi lì si va nuovamente SHORT.

la porcata dell'interruzione ( come dici tu) ha salvato i mercati gli indici stavano scendendo a picco sarebbe stato un venerdi da - 10 % e probabilmente avrebbe compromesso tutto il quadro economico dei prossimi anni.
adesso tutto è rimandato a lunedi

la chiamo porcata........perche' questa e'..........se possono trattare solo alcuni ed altri no e' una porcata........se possono essere trattati i derivati e le azioni e non gli etf ecc. ecc. e' una porcata.........qui non si e' chiusa la borsa ........qualcuno ha comprato Ucg ( ed ha chiuso lo short) ad 1,53.........altri non hanno potuto........e' stata una grande porcata mascherata

in situazioni difficili un aiuto dal TRIN.... tendenza giornaliera fino alle 15 short
partenza short,incremento short,andamento short.......chiusura??? ? vedi GE nyse

poi se consideriamo che GE=16,80 ha una quotazione ancora sostenuta rispetto
al min di 6$... marzo 2009 ....aivoglia di quanto scenderemo

venerdi' GE ed il mib hanno chiuso sullo stesso livello

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto