woolloomooloo Forumer storico 13 Maggio 2013 #59 approvo la modifica aggiungo, riguardo a slowdown ha scritto: Ciò che mi lascia non convinto è la possibilità di avere un gruppetto che si insedi per un troppo lungo periodo di tempo e magari ...vada fuori rotta Clicca per allargare... che il regolamento prevede anche la possibilità della revoca (con modi e tempi stabiliti sempre dall'allegato in prima pagina) di un moderatore.
approvo la modifica aggiungo, riguardo a slowdown ha scritto: Ciò che mi lascia non convinto è la possibilità di avere un gruppetto che si insedi per un troppo lungo periodo di tempo e magari ...vada fuori rotta Clicca per allargare... che il regolamento prevede anche la possibilità della revoca (con modi e tempi stabiliti sempre dall'allegato in prima pagina) di un moderatore.
slowdown Forumer storico 13 Maggio 2013 #60 woolloomooloo ha scritto: aggiungo, riguardo a che il regolamento prevede anche la possibilità della revoca (con modi e tempi stabiliti sempre dall'allegato in prima pagina) di un moderatore. Clicca per allargare... usi un altro soggetto ... io avevo scritto " che un gruppetto ..." tu sottolinei che "uno" possa essere rimosso dal [ ( gruppetto ) - quello andato fuori di melone ] ma mi sembrano situazioni ben diverse
woolloomooloo ha scritto: aggiungo, riguardo a che il regolamento prevede anche la possibilità della revoca (con modi e tempi stabiliti sempre dall'allegato in prima pagina) di un moderatore. Clicca per allargare... usi un altro soggetto ... io avevo scritto " che un gruppetto ..." tu sottolinei che "uno" possa essere rimosso dal [ ( gruppetto ) - quello andato fuori di melone ] ma mi sembrano situazioni ben diverse