Programmazione Prorealtime Prorealtime:formule, indicatori, oscillatori, tsi ...

Buon Natale al thread, vi leggo di tanto in tanto maanche se fino ad ora non ho mai partecipato attivamente.
Sto trovando interessante l'indicatore prorealtime RocNRoll e vorrei costruirci qualcosa sopra. Il codice purtroppo non è aperto e utilizzabile. Qualcuno sa come è costruito? In rete non si trova niente al riguardo...
Ciao

Buongiorno, volevo chiedere un aiuto, in prorealtime non sono molto ferrato volevo chiedervi le seguenti cose da aggiungere al codice che ho fatto:

come inserisco un ordine di uscita con un profit del 10%?
per evitare che rientri subito dentro dopo un profit, colevo aggiungere la condizione che l'indicatore per esempio per il long deve essere minore di 60 la candela prima e nella candela presente deve essere maggiore di 60 (diciamo una specie di taglioverso l'alto della soglia di 60)
con gli ingressi che ho messo ho capitale fisso o reinvesti i guadagni? mi pare di aver messo capitale fisso

CODICE:

REM Acquisto

indicator1 =MoneyFlowIndex[14]
c1=(indicator1 >= 60.0)
IF c1 THEN
BUY 10000 CASH AT MARKET TomorrowOpen

ENDIF

indicator2 = MoneyFlowIndex[14]
c2=(indicator2 <= 40.0)

IF c2 THEN
SELLSHORT 10000 CASH AT MARKET TomorrowOpen

ENDIF

grazie ancora e scusate le domande banali ma non programmo quasi mai in prorealtime

Buongiorno, volevo chiedere un aiuto, in prorealtime non sono molto ferrato volevo chiedervi le seguenti cose da aggiungere al codice che ho fatto:

come inserisco un ordine di uscita con un profit del 10%?
per evitare che rientri subito dentro dopo un profit, colevo aggiungere la condizione che l'indicatore per esempio per il long deve essere minore di 60 la candela prima e nella candela presente deve essere maggiore di 60 (diciamo una specie di taglioverso l'alto della soglia di 60)
con gli ingressi che ho messo ho capitale fisso o reinvesti i guadagni? mi pare di aver messo capitale fisso

CODICE:

REM Acquisto

indicator1 =MoneyFlowIndex[14]
c1=(indicator1 >= 60.0)
IF c1 THEN
BUY 10000 CASH AT MARKET TomorrowOpen

ENDIF

indicator2 = MoneyFlowIndex[14]
c2=(indicator2 <= 40.0)

IF c2 THEN
SELLSHORT 10000 CASH AT MARKET TomorrowOpen

ENDIF

grazie ancora e scusate le domande banali ma non programmo quasi mai in prorealtime

Ciao Luca

- con PRT hai due opzioni per usare gli stop o i profit, o li imposti con l'apposita mascherina che trovi nella finestra dove scrivi il codice in alto a destra oppure lo personalizzi con il codice stesso.

- Sempre tramite mascherina, questa volta "Gestione capitale" scegli se reinvestire i guadagni oppure no, di default lui non reinveste

- per quanto riguarda la condizione di rientro dopo uno stop, la devi codificare per intero non ci sono funzioni built-in che agevolano in questi compiti.

- prova ad usare i comandi crossover e crossuder in alternativa scrivi in linguaggio quello che hai scritto nel post in italiano (indicator1[1]<60 and indicator1=>60)

Buon divertimentio e se ti serve altro fammi sapere.... :up:

P.S. Approfitto del post per contraccambiare gli auguri a Superrudy... :ciao::)

Ciao Luca

- con PRT hai due opzioni per usare gli stop o i profit, o li imposti con l'apposita mascherina che trovi nella finestra dove scrivi il codice in alto a destra oppure lo personalizzi con il codice stesso.

- Sempre tramite mascherina, questa volta "Gestione capitale" scegli se reinvestire i guadagni oppure no, di default lui non reinveste

- per quanto riguarda la condizione di rientro dopo uno stop, la devi codificare per intero non ci sono funzioni built-in che agevolano in questi compiti.

- prova ad usare i comandi crossover e crossuder in alternativa scrivi in linguaggio quello che hai scritto nel post in italiano (indicator1[1]<60 and indicator1=>60)

Buon divertimentio e se ti serve altro fammi sapere.... :up:

P.S. Approfitto del post per contraccambiare gli auguri a Superrudy... :ciao::)

Grazie mille tetsuo sei stato gentilissimo, questa sera ci provo :up::up::up:
passa di là qualche volta.

Auguri a tutti

Buon giorno a tutti.Vorrei chiedervi se caricando la nuova piattaforma vi è capitato di trovare linee,supporti,frecce,tutti gli oggetti inseriti spostati in alto di una ventina di punti fullfdax.è successo venerdi' e ieri mattina.il supporto tecnico ancora non ha risposto.Devo ridisegnare tutto al livello opportuno...uffff...Grazie infinite per il prezioso aiuto,vi auguro uno splendido ultimo e..ci si sente l'anno prossimo..cristian

ciao a tutti,

sto cercando di crearmi un mio system e con proreal time creando l'indicatore vorrei che mi prendesse sono l'incrocio avvenuto da 1 gg.

sono un profano con il creare da zero gli indicatori ad incrocio....:help:

Buon 2011 a tutti. Scusate se vado o.t. ma vorrei chiedere se c'è qualcuno che usa il prt in eod ovvero in versione gratuita come me per sapere se l'opzione grafico aggiustato o no con i dividendi funziona ancora? A me no, i grafici rimangono sempre aggiustati con i dividendi.

:ciao:

domanda, esiste già un'apllicazione perla teoria ciclica dei tracy, t+1, t-1 ecc..
pruima di provare a programmarlo, vorrei sapere se è già stato realizzato :)

grazie a tutti in anticipo :)

buongiorno a tutti.
potreste dirmi come creare la formula che realizzi la differenza fra due medie mobili centrate con differenti periodi?
es: media mobile 240 e 120. la prima arretrata di 120 e la seconda di 60.

una volta realizzato il tutto vorrei calcolarne la velocità, la funzione momentum pensate sia corretta per tale scopo?
grazie mille

buongiorno,
mi appello al forum per avere dritte per poter introdurre in programma di probuilder un indice di forza relativa paramentrato di volta in volta a divesi indici o titoli settoriali.
Si puo' fare e se si come?

Users who are viewing this thread

Back
Alto