ragazzi sn un neofita di prorealtime di programmazione ci capisco ben poco
chiedevo è possibile creare una strategia che funzioni così
oscillatore stocastico con time frame diversi quali 1m/5m/15m/1h/4h/daily
faccio un esempio
stoc daily
se %k > %D ? se si, allora controlla
stoc 4h
stoc 1h
15m
5m
1m
se %k > %D ? se si, allora
invia segnale alert di buy
interrompi la procedura fino a quando
stoc daily
se %k < %D ? se si, allora controlla
stoc 4h
stoc 1h
15m
5m
1m
se %k < %D ? se si, allora
invia segnale alert di sell
interrompi la procedura fino a quando...
ed il ciclo si ripete
grazie per il contributo
ciao meur!
ciao tetsuo!
si puo fare niente con questo su PRT?
delta volume!!! - Forum di Finanzaonline.com
buondì,
mi servirebbe di riprodurre la funzione excel "percentrank" (PERCENTRANK - Excel - Microsoft Office), mi pare che in PRT non sia presente.
Qualcuno la ha già implementata? Oppure suggerimenti su come farla?
C
Una domandina: qualcuno sa come tradurre il codice per il battleplan qui messo a disposizione a pag 37 in linguaggio amibroker?
Grazie, anche se nessuno mi potesse aiutare ché la mole di lavoro svolto qui dentro è davvero notevole
Anche il DPO di PRT per quanto la sua formula non è in chiaro sono abbastanza sicuro che si basa su questa stessa metodica di calcolo!
Il fatto che PRT non plotti le ultime barre dell'indicatore non è un fatto casuale è proprio voluto! PRT non calcola effettivamente nessun tipo di MMC, ma trasla semplicemente in orizzontale una normale MA. Quindi tutti i valori "futuri" risultano inesistenti (si vede la media piatta ma è solo un effeto granfico). Il DPO di conseguenza ha lo stesso problema.
Penso di aver trovato la risposta leggendo il messaggio #229 di SuperTetsuo riportato sopra.
In ogni caso credo di aver scoperto un trucchetto che risolve il problema, o almeno spero
Ciao a tutti,
qualcuno ha dei codici tipo quelli che ha usato buch in questo grafico?
La Velo smoth e la Velocita
Grazie
Ciao Grande Tetsuo e Meur, E' possibile calcolare la differenza tra 2 BollingerUp con periodi e sd diverse? Ad esempio tra una bb 20 e 2 sd ed una a 14 ed 1 sd? GRAZIE
return BollingerUp[20](close) - ((BollingerUp[14](close) - average[14](close))/2+average[14](close))
Quante domande arretrate
Forse io e Tetsuo ci siamo rotti?
Ciao Pollon
E perché non chiedi direttamente a Buck di darti i codici? Mica mi metto a rifare qualcosa che un altro utente del forum ha già...
....che sono suoi e non vuole darmeli....
Ciao Eomund, non so programmare per amibroker, mi spiace
Magari facci sapere come risolvere il problema, siamo tutti interessati ai dati futuri
Ma soprattutto io ti chiedo che cos'è che:
sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria ??????