deardevil ha scritto:
Dimostrano che sei entrato nettamente fuori timing sui titoli i questo topic!
Se mai, per quanto mi consta, c' è la dimostrazione che tu parli a vanvera

su quando io sarei entrato, cosa che non potevi certo sapere: io ero entrato a fine gennaio su 2 titoli di questo topic con timing eccellente, pressochè sui minimi da inizio 2008.
Comunque anche chi fosse entrato quando è stato iniziato questo topic si sarebbe poi trovato un +8 /+11% con questi titoli o quasi tutti questi titoli e sarebbe in guadagno anche con le chiusure di ieri.
E anche se altri volessero entrare oggi su alcuni di questi titoli, scegliendo accuratamente, non entrerebbero su azioni sopravvalutate in relazione ai fondamentali, anche se la cosa non è garanzia di guadagno nè di performance.
Questi titoli non sarebbero troppo cari nemmeno se il crude oil scendesse a $70, ma ci sono anche previsioni e scenari che ipotizzano un prezzo più che doppio.
Se ti interessano i timing errati di entrata

strano che tu non ti sia interessato di chi su un altro topic aveva affermato di aver acquistato Precision Drilling il 5/7/07, un giorno prima dell' inizio di una discesa durata 5 mesi e oltre: quell' azione da allora ha anche sottoperformato le azioni di questo topic, tranne una.