a323109
Trafficante
Oh porca miseriaa123, volevo chiederti una cosa.
perche' cancelli tutti i tuoi dati personali peo' lasci il codice fiscale ?
Perchè me ne dimentico
Oh porca miseriaa123, volevo chiederti una cosa.
perche' cancelli tutti i tuoi dati personali peo' lasci il codice fiscale ?
Non potresti collegare di giorno i pannelli ad una Tesla, e di notte scaricare la Tesla attaccandola alla lavatrice?
Una decina di tradate delle mie e la Tesla mi esce aggrattissedirei che è una soluzione economia tolti i 60k della tesla
Score, abiti qua?
Ho visto la tua bolletta
Ah non accumuli, ok.
Perchè quelle al litio costano un botto e sono affidabili nel senso che reggono scariche molto più forti e più cicli di carica-scarica, quelle al piombo invece fanno abbastanza schifo.
dacci l' aumento in percentuale
dacci l' aumento in percentuale
Io ero scettico sul fotovoltaico. Abbiamo collegato i primi impianti nel 2002. 3Kw costavano 20mila euro. E si ammortizzavano mai praticamente senza incentivi. Pensavo: chissa, si guasteranno, il rendimento calerà ecc..Dopo anni e anni nel 2014 mi sono deciso, ho installato 3,77 Kw (ne avrei voluti molti di piu, ma i beni ambientali mi hanno un po limitato). Si sarebbe ammortizzato in 8 anni senza incentivi. Quindi ci siamo, da quest'anno è tutto guadagno netto. E non ho avuto mai un guasto. Ha sempre funzionato perfettamente tutto.Sai che ci sto pensando anche io al fotovoltaico.
Mi sto informando.
Un kit da 3k con batterie viene sui 4800 euro.
Naturalmente lo monterei io.
Non voglio cazzari tra le palle.