Prostate la vostra bolletta

E pensare che una volta c'era la pubblicità con il ritornello..."il metano di da una mano".
Oggi ti da una scarpata nei cojons.
Fortuna che io il riscaldamento ce l'ho a legna e in parte per un piccolo stanzino è elettrico.

Io l'ultima 260 ma la roba la lavo al fiume.

Il fotovoltaico non ce l'ho perché vorrei fare una cosa strana
Tre impianti da 1 kw con tre inverter che dialogano fra loro e linea 48volt comunicante con la automobile con batteria smart tipo la tesla e linea 230 chiamiamola tipo ups.
I 3 impianti servono per non dichiarare l'impianto e per non allacciarlo alla rete.
Se l'auto non è collegata e c'è produzione anche se sconveniente produco igas drogeno o ossidrogeno che tanto il fornello non lo sa e va lo stesso.

Però tutto questo non sarà possibile perché fra qualche mese anche la Cina sarà sotto embargo e quindi non potrò comprare pannelli e inverter a poco costo.

In compenso per arrotondare raccoglierò il fieno che da 120 euro a tons è schizzato a 260 euro tons. Se vedete qualcuno che falcia in rotatoria sono io.

Ultima modifica:
Io pagavo di media sui 700 annui di gas , notte sempre spento , giornata idem , verso le 17 parte impostato a max 20 gradi, quest'anno spero di arrivare a 1500

Users who are viewing this thread

Back
Alto