Regolo Pugne-Regolo 2011

• Creatore Discussione Creatore Discussione Pek
  • Data di Inizio Data di Inizio
ma come si scarica regolo? mi dice che il file è danneggiato.....mi aiutate????

provo a spiegare
per motivi di compatibilita col forum il file è stato rinominato in un formato fasullo, devi scaricarlo e poi tu manualmente rinominarlo togliendo " .doc " e salvare
cosi ottieni un file zippato, cioè compresso, che contiene un file di microsoft excel
se invece fai gia questo e ti da errore domani vediamo

provo a spiegare
per motivi di compatibilita col forum il file è stato rinominato in un formato fasullo, devi scaricarlo e poi tu manualmente rinominarlo togliendo " .doc " e salvare
cosi ottieni un file zippato, cioè compresso, che contiene un file di microsoft excel
se invece fai gia questo e ti da errore domani vediamo

problemi di compatibilità con il forum...???

ossia...?

a proposito di macro si riesce ad inserire in Regolo quella macro che recupera da sola i dati dalla rete?

Se volessi fare tutto automatico mi sa di complicato, ti servirebbe un qualche tipo di logica che trova da sola i dati del nuovo contratto. Scartando questa finezza (compromesso accettabile, sono solo 4 volte l'anno), sono sicuro che per qualcuno sarà cosa facile.

Da bravo pesce che non sa né leggere né scrivere, mi sono limitato ad aggiungere un foglietto con dei link a borsaitalia e due formuline cretine per mettere in ordine i dati che servono a Regolo. Quando carico il foglio mi chiede "vuoi aggiornare?" rispondo si e poi con un copia incolla è fatta... in pratica ci mette più tempo a caricare e a salvare il foglio che altro... benedetto LibreOffice è lento come la chiocciola acquatica.

Prorogate le misure temporanee in materia di vendite allo scoperto (comunicato stampa del 25 agosto 2011)
La Consob, attese le attuali condizioni di mercato, in stretto coordinamento con le altre autorità europee che hanno recentemente introdotto limiti all’attività di short selling (Belgio, Francia, Spagna e Grecia) e sotto l’egida dell’ESMA (European Securities and Markets Authority), ha deciso oggi, con la delibera n. 17911, di prorogare la propria decisione n. 17902 del 12 agosto 2011, concernente misure restrittive in materia di posizioni nette corte su titoli azionari, sino al 30 settembre 2011.

Appena letto anche io. E' presto per dire qualcosa ma questa proroga potrebbe anche non essere neutrale per Regolo (o per i Regoliani che non hanno la "giustifica")

Abbattere i costi della politica? aboliamo la Consob, quando dovrebbe fare qualcosa non fa niente, e quando dovrebbe starsene buona, rompe :help::help::help:

Appena letto anche io. E' presto per dire qualcosa ma questa proroga potrebbe anche non essere neutrale per Regolo (o per i Regoliani che non hanno la "giustifica")

Abbattere i costi della politica? aboliamo la Consob, quando dovrebbe fare qualcosa non fa niente, e quando dovrebbe starsene buona, rompe :help::help::help:

Dovrebbero veramente guardarsi in faccia questi signori.....
Oggi a mercati aperti un rumors su un possibile decassamento della Germania,la borsa ha perso il 4% in un quarto d'ora per poi recuperare qualcosa.....W LA CONSOB !!!!!!!!!!!!:V:V:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto