Pure dell'omofobo mi son preso oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A ma pensavo avesse letto.
Probabilmente no.
Grazie Franky.

chiedo senza intenzione di stuzzicare, solo curiosità.
Le ore in borsa si contano come a scuola?
Ore di 50 minuti?
E il motivo?

Per quel poco che so i grafici si impostano su time frame (si chiamano così?) vari a seconda dell'operatività di ognuno
Più breve è l'azione borsistica più si usano grafici veloci, con candele da 1 min, 3 min e vià così.
Esistono i grafici a 50 minuti?
La poche volte che ho tradato usavo il 3 minuti, il 15 e l'orario.
Poi controllavo sul giornaliero e il mensile.

Poi non avevo mai tempo e ho lasciato perdere che mi sembra una cosa che o segui o è meglio non fare.

chiedo senza intenzione di stuzzicare, solo curiosità.
Le ore in borsa si contano come a scuola?
Ore di 50 minuti?
E il motivo?

Per quel poco che so i grafici si impostano su time frame (si chiamano così?) vari a seconda dell'operatività di ognuno
Più breve è l'azione borsistica più si usano grafici veloci, con candele da 1 min, 3 min e vià così.
Esistono i grafici a 50 minuti?
La poche volte che ho tradato usavo il 3 minuti, il 15 e l'orario.
Poi controllavo sul giornaliero e il mensile.

Poi non avevo mai tempo e ho lasciato perdere che mi sembra una cosa che o segui o è meglio non fare.
L' esen lo sai fare bene..chi ha parlato di grafici??..o TF..vi state arrampicando su gli specchi.. non sapete cosa sono le opzioni e come avviene la rotazione oraria..chi pensate che muove i titoli.score o io?? Sanno Tradare.. si con il monopoli si trada bene.. chiedi a Svolta qualche francobollo che ne hai bisogno

Ultima modifica:
Secondo me ha trovato un varco temporale ed arriva da un altro universo.
Probabilmente si differenzia dal nostro per alcune cose.
Ore di 50 minuti,vocaboli dal diverso significato,risposte a "capzum" a domande logiche.
Adesso mando mail all'area 51 e porto all'attenzione il caso. :d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto