Pure dell'omofobo mi son preso oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non c'e' nessun branco. I nemici te li sei sei creati da solo, uno alla volta.
Litigavi con bluck e score.
Poi con me.
Poi hai cominciato con Rik a dire che aveva guai con la giustizia.
Poi con Frank.
Ora con Cler perche' non banna i tuoi avversari come farebbe Conte.
BM a gamba tesa.
Persino jean facesti incavolare.

Fattelo tu l'esamino ;)
devo andare ad asciugare della roba . qui piove a dirotto.. se riesco rispondo ai tuoi quesiti

Ultima modifica:
Ho 20 minuti per l'asciugatura..posso risponderti..Minus sarai te.
E continui.l'omofobo per quello che hai scritto su i meridionali..non fer l'esen

devo andare ad asciugare della roba . qui piove a dirotto.. se riesco rispondo ai tuoi quisiti
Sul cellulare faccio fatica.
Su bluck stendo un velo pietoso..di score e il passaggio di password che tu non sai.. Riki ha messo lo zampino..come fai te.. e ha preso il suo avere.Franck uppa i Nick storpiati o allusivi..per cui è al loro livello..Sulla Claire.. ho motivo di lamentarmi per il solo motivo che ha scritto linconl e lei lo sa bene..con altri.. certo se mi arrivi a gamba tesa.ti rispondo....non vuoi capire è tutta gente del Fol..sei duro

Sul cellulare faccio fatica.
Su bluck stendo un velo pietoso..di score e il passaggio di password che tu non sai.. Riki ha messo lo zampino..come fai te.. e ha preso il suo avere.Franck uppa i Nick storpiati o allusivi..per cui è al loro livello..Sulla Claire.. ho motivo di lamentarmi per il solo motivo che ha scritto linconl e lei lo sa bene..con altri.. certo se mi arrivi a gamba tesa.ti rispondo....non vuoi capire è tutta gente del Fol..sei duro

Il passaggio di password tra me e Bluck è solo nella tua testa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto