Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mvdvec non ha mai litigato con Svolta e neanche con Lincoln.
Non è mai polemico e, se non gli va qualcosa, si pone in modo assertivo ed educato e dice semplicemente: "questa cosa che hai scritto non mi va/non mi piace"
per cui non conosci Arena e il sottobosco, non hai conosciuto YYY
niente di niente.. vabbe' scrivi a Salvo2 sul Fol.. vedrai che ti iniziera'
al sottobosco. ma fai attenzione questi fanno patti col diavolo
Non è mai polemico e, se non gli va qualcosa, si pone in modo assertivo ed educato e dice semplicemente: "questa cosa che hai scritto non mi va/non mi piace"
ma che baruffa.. con score e altri ci rincorriamo, ci prendiamo per i fondelli, scurzon esagera un po'
vabbe'.. è tutta scena..è l'isola va avanti..
non metterti sul piedistallo.. da su,, scendi .. se poi non sei capace..ce ne faremo una ragione
e ancora??.. qui non siamo all'asilo mariuccia, ho scritto quartina a caso.. non ho mai letto o tradotto il linguaggio di Dante
ma , metti il dito nella piaga.. vedi perchè non mi sei simpatico.. per queste cose.. con romeo hai fatto lo stesso..
sono interventi inopportuni.. su via..
Non ti avevo letto.. no.. non è cosi.. qualcosa ti è sfuggito.. vuoi che ricominciamo con la storia di Romeo??
tutto ebbe inizio li.. io lo rimproveravo per la frase "State a casa vostra" e CF intervenne di sproposito
Il salento era strapieno questa estate.. ed è ricchezza che arriva e lui no.. State a casa vostra"
e ancora??.. qui non siamo all'asilo mariuccia, ho scritto quartina a caso.. non ho mai letto o tradotto il linguaggio di Dante
ma , metti il dito nella piaga.. vedi perchè non mi sei simpatico.. per queste cose.. con romeo hai fatto lo stesso..
sono interventi inopportuni.. su via..
io non odio nessuno .. dormi tranquillo
non ti fare venire strane idee..
Ti voglio solo dire.. se vedi che uno lo stanno massacrando stai fermo, stai lontano
invece .. zac arrivi tu e ti aggreghi al branco.. capisci a me.. hai letto il labiale
come te lo devo fare capire??
io non odio nessuno .. dormi tranquillo
non ti fare venire strane idee..
Ti voglio solo dire.. se vedi che uno lo stanno massacrando stai fermo, stai lontano
invece .. zac arrivi tu e ti aggreghi al branco.. capisci a me.. hai letto il labiale
come te lo devo fare capire??
non c'e' nessun branco. I nemici te li sei sei creati da solo, uno alla volta.
Litigavi con bluck e score.
Poi con me.
Poi hai cominciato con Rik a dire che aveva guai con la giustizia.
Poi con Frank.
Ora con Cler perche' non banna i tuoi avversari come farebbe Conte.
BM a gamba tesa.
Persino jean facesti incavolare.