insomma uno fa una domanda in buona fede, dichiarandosi ignorante, e si piglia dell'esen che non so cosa sia.
Qualcuno, anche in pvt, è capace di spiegare a un pressocchè profano da dove viene fuori sta cosa dei 50 minuti?
Oppure chi ha capito, se di fraintendimento da parte di Max si tratta, da dove si origina sta cosa?
Voglio sperare che abbia una base.
Magari anche Max stesso, senza infiorettare la risposta di epiteti gratuiti, potrebbe spiegare e tacitare così chi lo deride.
Buongiorno.. è ancora notte, fuori la luna fa capolino da dietro le nuvole e a tratti illumina la strada
mi ricorda i racconti della nonna, parlava di viaggi notturni al chiar di luna.. Una volta non c'erano le auto o l'avevano in pochi
un carretto un mulo e una lanterna attaccato al carro. si viaggiava per ore per arrivare nelle campagne lontane..
Veniamo a noi.. quando ci si trova in un gruppo serio, ognuno porta qualcosa di suo.. nell'interesse del gruppo
mi dispiace, qui il gruppo non è serio.. Chi si fa chiamare maestro è una sola.. piu' che deridere gli altri con le locandine non
sa fare altro-- ulula alla luna.. bhe nel branco è normale..
Qualcuno, mette faccine o fa la ola.. si evince che ne capisce poco o niente.. scalper , trader, over ,tf, cambio orario ecc ecc.
Per qualcuno sono cose astratte, piu' facile tagliare la legna o mettere malta su i mattoni.. bhe li i neuroni non servono..
Oggi non avro' tempo di stare sul forum.. fiera, nipoti e altro mi occuperanno la giornata..
se puoi.. che nick avevi sul Fol?? chi eri qui su IO..?? la mamma, quando ero piccolo mi diceva sempre.. "Non parlare mai con
chi non conosci" parole sante..................................................