Pure dell'omofobo mi son preso oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Max fossi in te qualche domanda me la farei. Secondo me dovresti un attimino cominciare ad abbassare i toni. A sotterrare l'ascia di guerra. Sei davvero troppo polemico. E anche piuttosto pesante. Io sono da pochi mesi qui , ma che mi ricordi all'inizio non eri così. Anzi ho fatto anche dei discorsi con te, ho seguito con grande piacere i tuoi menù, i tuoi consigli di cucina. Pure copiato le tue ricette. Non capisco proprio perché ultimamente sei così cambiato.
Non solo ma dimentichi un particolare molto importante: questo è un forum di cazzeggio. Come fai a dire che dovrebbe essere un gruppo serio? Max pensaci.
piove.. governo ladro.
Blue monn .. puo' essere che qualcuno ti abbia consigliato .. io sono cosi.. credi che mi spaventi scurzon o riiki e forst che mettono le faccine
ma sei fuori dal mondo.. io in trentino ci vengo a sciare.. brava gente.. un po' sulle sue..
veniamo al discorso.. scurzon mette decine di locandine, nessuno si è presa la briga di dirgli qualcosa.. e sai perchè.. in tanti si divertono con queste querelle
prima Svolta, poi Smonto dopo Linconl e infine il sottoscritto..
certo non lo fanno con te.. sei l'unica donna..
posso solo dirti, una virgola la mancanza di punteggiatura fa leggere cose diverse da quello che uno pensa o pensa di aver scritto
Alla claire "Faccela vedere, altrimenti non la finiscono piu'parlavo di una cagnina, di un cane femmina.. ma sei arrivata te a gamba tesa .. ma non aspettavi altro..mi dispiace ma non ti seguo

Il mitomane:

L'obiettivo principale non è quello di imbrogliare gli altri ma quello di deformare la realtà a proprio piacimento. Per questo, mentono in maniera compulsiva per mostrare agli altri di avere una vita emozionante, di aver vissuto esperienze incredibili e avventurose o, in ogni caso, di avere una vita migliore di quella che hanno. La definizione di mitomane è infatti proprio questa: creare una realtà fittizia, dando adito alle proprie menzogne, e cercando di imporre questa visione agli altri, e nella maggior parte dei casi anche a sé stessi.
non girare la frittata.. l'ho scritto l'altro giorno per il tuo amico.. sai solo fare il copia incolla,,
domani devi fare il grande.. domani ti voglio vedere mettere gli ingressi, le posizioni.. maestro
maestro de che.. ma fammi il piacere..

e dove vedi che io impongo qualcosa gli altri.. hai visto qualcuno andare sotto un ponte, spinto dalle mie foto??
hai letto qui sull'isola che abbia citato o messo titoli??
Io non devo dimostrare nulla a nessuno.. andare al'outlet è dimostrare ricchezza?? ma fammi il piacere..mangiare una fiorentina è sinonimo di ricchezza??
ma non vedi che ti stai attorcigliando su te stesso.. mette le foto, come faccio io,, come fa Smonto come fa Svolta, e Stradi
no è.. facile fare il busone con il qulo di altri..
pensi di fare una bella figura.. bene continua pure
guarda cosa ho trovato per te
Istrionico
Il disturbo istrionico di personalità è un disturbo di personalità caratterizzato essenzialmente da un'intensa emotività, esternata con modalità teatrali, e da costanti tentativi di ottenere attenzione, approvazione e sostegno dagli altri, mediante comportamenti celatamente o apertamente seduttivi.

Ultima modifica:
caro Max,
io avevo fatto una semplice domanda, dal basso della mia dichiarata ignoranza in fatto di trading, un annetto circa, solo su azioni, poi abbandonato per mancanza di tempo, senza intenti polemici o derisori.
Se per avere una risposta devo mettere la mia genealogia in chiaro su internet, ma anche in pvt con persone alla fine sconosciute, rinuncio: non saprò mai sta cosa dei 50 minuti che mi incuriosiva perché non ne avevo mai sentito parlare. Resterò ignorante.
Brevi risposte/domande:
FOL cos'è?
Esen cos'é?
Qui non ero nessuno, mi sono iscritto adesso, insomma da un mese o quello che è.
Ciao.
Forse non ci siamo capiti.. io dovrei dirti cos'è il frazionamento dei 50 minuti, perchè non l'hai mai sentita..??
come dire dare le perle ai porci.. ore , giornate su i grafici e te, te ne vieni fuori con ste storielle.. guardaci no..
aprire un derivato e vedere cosa succede, nulla vero.. volete solo il piatto pronto

Ultima modifica:
piove.. governo ladro.
Blue monn .. puo' essere che qualcuno ti abbia consigliato .. io sono cosi.. credi che mi spaventi scurzon o riiki e forst che mettono le faccine
ma sei fuori dal mondo.. io in trentino ci vengo a sciare.. brava gente.. un po' sulle sue..
veniamo al discorso.. scurzon mette decine di locandine, nessuno si è presa la briga di dirgli qualcosa.. e sai perchè.. in tanti si divertono con queste querelle
certo non lo fanno con te.. sei l'unica donna..
posso solo dirti, una virgola la mancanza di punteggiatura fa leggere cose diverse da quello che uno pensa o pensa di aver scritto
Alla claire "Faccela vedere, altrimenti non la finiscono piu'parlavo di una cagnina, di un cane femmina.. ma sei arrivata te a gamba tesa .. ma non aspettavi altro..mi dispiace ma non ti seguo

Blue monn .. puo' essere che qualcuno ti abbia consigliato .. :oops: :oops: :oops: consigliato??? Mi sa che non mi conosci affatto.
E comunque seguo sempre solo quello che penso io. Ho una mia testa, ragiono con la mia testa, ecc.ecc. E quindi stai certo che nessuno mi ha consigliato.

ma sei fuori dal mondo.. io in trentino ci vengo a sciare.. brava gente.. un po' sulle sue..:oops::oops: proprio non riesco a seguirti in questo ragionamento....che c'entra il trentino??? Io sarei un pò sulle mie??? Non capisco proprio.

certo non lo fanno con te.. sei l'unica donna..non c'entra che io sia una donna o no... ma ti chiedi almeno perchè lo fanno proprio con te e non con qualcun altro?
Alla claire "Faccela vedere, altrimenti non la finiscono piu'parlavo di una cagnina, di un cane femmina.. ma sei arrivata te a gamba tesa .. ma non aspettavi altro..non aspettavo altro??? :oops::oops::oops:. Mi dispiace per te ma sei completamente fuori strada.

mi dispiace ma non ti seguo Pensa me... E comunque io ci ho provato a farti ragionare...ma a questo punto neanche perdo più tempo.

Eddai basta su...ognuno operi in Borsa come gli pare...l'importante è portare a casa la pagnotta.

Io non so una minghia di opzioni, di minuti che dura 1h borsistica e di AT...eppure il pagnottone
anche questo anno sta venendo da papà. Non vado sui forum a dire come opero e mi faccio i fatti miei.
Non capisco perchè bisogna andare su un forum a far vedere chi è il più bravo.
Io ho il mio metodo (di una banalità assoluta)...me lo tengo stretto e sto muto.

Blue monn .. puo' essere che qualcuno ti abbia consigliato .. :oops: :oops: :oops: consigliato??? Mi sa che non mi conosci affatto.
E comunque seguo sempre solo quello che penso io. Ho una mia testa, ragiono con la mia testa, ecc.ecc. E quindi stai certo che nessuno mi ha consigliato.

ma sei fuori dal mondo.. io in trentino ci vengo a sciare.. brava gente.. un po' sulle sue..:oops::oops: proprio non riesco a seguirti in questo ragionamento....che c'entra il trentino??? Io sarei un pò sulle mie??? Non capisco proprio.

certo non lo fanno con te.. sei l'unica donna..non c'entra che io sia una donna o no... ma ti chiedi almeno perchè lo fanno proprio con te e non con qualcun altro?
Alla claire "Faccela vedere, altrimenti non la finiscono piu'parlavo di una cagnina, di un cane femmina.. ma sei arrivata te a gamba tesa .. ma non aspettavi altro..non aspettavo altro???:oops::oops::oops:. Mi dispiace per te ma sei completamente fuori strada.

mi dispiace ma non ti seguo Pensa me... E comunque io ci ho provato a farti ragionare...ma a questo punto neanche perdo più tempo.

non restarci male, BM :)

E' la sua solita teoria, noi non scriviamo di testa nostra, ma perche' siamo imbeccati o organizzati da qualcuno (tipo il burattinaio).

Poi se scrivi qualcosa a lui , sei intervenuta a gamba tesa. I suoi interventi invece sarebbero normali :d: Non sa scherzare ;)

Ultima modifica:

Alla claire "Faccela vedere, altrimenti non la finiscono piu'parlavo di una cagnina, di un cane femmina.. ma sei arrivata te a gamba tesa .. ma non aspettavi altro..non aspettavo altro???:oops::oops::oops:. Mi dispiace per te ma sei completamente fuori strada.

te lo sei chiesto il perchè..
perchè bluck aggrediva Smonto??
perchè bluck agggrediva Svolta
perchè alcuni aggredivano Linconl
io ho difeso loro e non ho assecondato i suoi giochetti..
strano chi scrive con bluck sul fol.. lo sai benissimo .. ti meto un link.. se non l'hai letto
Conte non l'avrebbe permesso..