max54
attenti alle penne
piove.. governo ladro.Max fossi in te qualche domanda me la farei. Secondo me dovresti un attimino cominciare ad abbassare i toni. A sotterrare l'ascia di guerra. Sei davvero troppo polemico. E anche piuttosto pesante. Io sono da pochi mesi qui , ma che mi ricordi all'inizio non eri così. Anzi ho fatto anche dei discorsi con te, ho seguito con grande piacere i tuoi menù, i tuoi consigli di cucina. Pure copiato le tue ricette. Non capisco proprio perché ultimamente sei così cambiato.
Non solo ma dimentichi un particolare molto importante: questo è un forum di cazzeggio. Come fai a dire che dovrebbe essere un gruppo serio? Max pensaci.
Blue monn .. puo' essere che qualcuno ti abbia consigliato .. io sono cosi.. credi che mi spaventi scurzon o riiki e forst che mettono le faccine
ma sei fuori dal mondo.. io in trentino ci vengo a sciare.. brava gente.. un po' sulle sue..
veniamo al discorso.. scurzon mette decine di locandine, nessuno si è presa la briga di dirgli qualcosa.. e sai perchè.. in tanti si divertono con queste querelle
prima Svolta, poi Smonto dopo Linconl e infine il sottoscritto..
certo non lo fanno con te.. sei l'unica donna..
posso solo dirti, una virgola la mancanza di punteggiatura fa leggere cose diverse da quello che uno pensa o pensa di aver scritto
Alla claire "Faccela vedere, altrimenti non la finiscono piu'parlavo di una cagnina, di un cane femmina.. ma sei arrivata te a gamba tesa .. ma non aspettavi altro..mi dispiace ma non ti seguo