stradivari Sono ufficialmente anziano 18 Aprile 2022 #21 Berlaymont ha scritto: qui l'esperto e' solo uno: @stradivari che dici? Clicca per allargare... Io gioco a pallavolo. Alzatore . A volte penetro
Berlaymont ha scritto: qui l'esperto e' solo uno: @stradivari che dici? Clicca per allargare... Io gioco a pallavolo. Alzatore . A volte penetro
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 18 Aprile 2022 #22 rikirix ha scritto: morirei dalla noia prima del secondo tiro Clicca per allargare... Lo sport è tutto noioso, diciamolo una buona volta
rikirix ha scritto: morirei dalla noia prima del secondo tiro Clicca per allargare... Lo sport è tutto noioso, diciamolo una buona volta
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 18 Aprile 2022 #23 stradivari ha scritto: Io gioco a pallavolo. Alzatore . A volte penetro Clicca per allargare... Le pallavoliste nello spogliatoio?
stradivari ha scritto: Io gioco a pallavolo. Alzatore . A volte penetro Clicca per allargare... Le pallavoliste nello spogliatoio?
stradivari Sono ufficialmente anziano 18 Aprile 2022 #24 Cieli BluII ha scritto: Le pallavoliste nello spogliatoio? Clicca per allargare... Ignorante, nel senso che ignori.La penetrazione è’ uno schema della pallavolo in caso di alzatore unico
Cieli BluII ha scritto: Le pallavoliste nello spogliatoio? Clicca per allargare... Ignorante, nel senso che ignori.La penetrazione è’ uno schema della pallavolo in caso di alzatore unico
ForexNick gli ipocriti li asfalto 18 Aprile 2022 #25 stradivari ha scritto: Ignorante, nel senso che ignori.La penetrazione è’ uno schema della pallavolo in caso di alzatore unico Clicca per allargare... Eccerto, se non s' alza mica si penetra
stradivari ha scritto: Ignorante, nel senso che ignori.La penetrazione è’ uno schema della pallavolo in caso di alzatore unico Clicca per allargare... Eccerto, se non s' alza mica si penetra
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 18 Aprile 2022 #26 stradivari ha scritto: Ignorante, nel senso che ignori.La penetrazione è’ uno schema della pallavolo in caso di alzatore unico Clicca per allargare... Ahh bon so niente, mi arrendo, alzo l'asta della bandiera bianca
stradivari ha scritto: Ignorante, nel senso che ignori.La penetrazione è’ uno schema della pallavolo in caso di alzatore unico Clicca per allargare... Ahh bon so niente, mi arrendo, alzo l'asta della bandiera bianca
bluck Forumer storico 18 Aprile 2022 #27 ForexNick ha scritto: Eccerto, se non s' alza mica si penetra Clicca per allargare... Eccertooooooo?! Ciao max, bentornato
ForexNick ha scritto: Eccerto, se non s' alza mica si penetra Clicca per allargare... Eccertooooooo?! Ciao max, bentornato
ForexNick gli ipocriti li asfalto 18 Aprile 2022 #28 bluck ha scritto: Eccertooooooo?! Ciao max, bentornato Clicca per allargare... se posso...va Hgare
rikirix Raddrizzatore di banane 18 Aprile 2022 #29 Cieli BluII ha scritto: Lo sport è tutto noioso, diciamolo una buona volta Clicca per allargare... non fare il selvatico dipende dai, alcuni sport sono divertenti, nuotare, andare in moto, trombare....
Cieli BluII ha scritto: Lo sport è tutto noioso, diciamolo una buona volta Clicca per allargare... non fare il selvatico dipende dai, alcuni sport sono divertenti, nuotare, andare in moto, trombare....
patatina 77 Creatore di UGC 18 Aprile 2022 #30 Io il golf l'ho sempre pensato un mezzo per concludere loschi affari.