Qualcuno di voi sta facendo lavori con l'ecobonus 110% ?

Nino Lanter

Forumer attivo
So che e' piu' una domanda da immobiliare ma chiedevo piu' dal punto di vista dello stress.
A leggere tutti i problemi collegati a me e' quasi passata la voglia. Inoltre adesso pare siano introvabili pure le materie prime perche' Cina e Usa stanno facendo man bassa per la loro ripresa economica.

E' un delirio anche qui da noi.

Io dato che non ci capisco una minghia...lascio fare agli altri...ma nessuno ci capisce nulla.

So che e' piu' una domanda da immobiliare ma chiedevo piu' dal punto di vista dello stress.
A leggere tutti i problemi collegati a me e' quasi passata la voglia. Inoltre adesso pare siano introvabili pure le materie prime perche' Cina e Usa stanno facendo man bassa per la loro ripresa economica.
oggi riunione di condominio ti sapro' dire
da mio figlio hanno gia' deciso..
il gruppo di fronte ha quasi finito tutto il lavoro
cosa vuoi sapere di particolare

dici.. forse è l'inverso
danno 35 40 mila euro a famiglia.. ti cambiano infissi e altro
ti mettono dai 10 ai 16 cm di polistirolo
pensa al 2% quando guadagna un amministratore su 1 miliardo e mezzo
in condominio è legato all'efficentamento termico di tutto il condominio. Per cui serve cappotto termico su tutto l'involucro esterno, Intendo dire che serve l'accordo di tutti. insomma

aggratis, ti posso garantire che nessuno si tira indietro
ah se si fanno i lavori ok, Io intendevo che se vuoi il 110% solo tu per fare un tuo lavoro è impossibile. Qui da me purtroppo li abbiamo appena finiti... senza 110% e come già scritto ci sono pure i morosi che non pagano...

ah se si fanno i lavori ok, Io intendevo che se vuoi il 110% solo tu per fare un tuo lavoro è impossibile. Qui da me purtroppo li abbiamo appena finiti... senza 110% e come già scritto ci sono pure i morosi che non pagano...
non avete dato il credito alla ditta??o alla banca?? errore madornale..

Users who are viewing this thread

Back
Alto