Ragazzi: grazie delle risposte. Io ho una bellissima 307 di cui sono soddisfatto. Se cambio, lo faccio per il meglio.
BMW , la serie 5 , e' bellissima. Sembra uno squalo. Ma io ho sempre giurato a me stesso che qualunque fosse stata la mia possibilita'...non avrei mai speso piu' di 40 mila euro per un auto......e cosi' sara'. La serie 5 costa tanto: se ci fosse stata la serie 3 bella come la 5, non avrei avuto dubbi......ma il restyling uscira' tra due anni.
Jaguar x-type forse e' piu' paragonabile alla mercedes classe C....e allora non avrei avuto nessun dubbio a scegliere la prima....ma rispetto alla classe E......umh...un po' di dubbi mi vengono.
La mini? non la comprerei mai e poi mai: e' graziosissima....ma nel bagagliaio non ci va nemmeno il mio marsupio....ed io viaggio spesso.
La mercedes non la gradisco sul Frontale....che mi pare assai classico e poco adatto ad un trentenne come me......: se avesse avuto il frontale della clk....con la mascherina piu' curata.....non avrei avuto dubbi!
Insomma....son sempre confuso!
Uno zingaro ? Tutti i torti non avete...
Mi sa che alla fine terro' la mia bella 307 per un altro paio di anni........