Quale preferite? MERCEDES classe E220 o Jaguar X-Type 2.0D ?

Atman

Forumer storico
Secondo voi quale e' la migliore tra le due vetture ?
Quale si svaluta meno ?
Quale e' la piu' bella esteticamente ?

Grazie dei commenti e delle risposte.
:)

la seconada é decisamente la piu bella sia esteticamente che di classe!
con il mercedes a parte che cambiano modello ogni mese e poi dopo qualche anno sembri uno zingaro!

Grazie della risposta: allego le immaginiper ulteriori comenti....
x-type_av_gd.jpg

dopo aver visto le immagini credo ancora di piú nella mia scelta ,
il mercedes a prima vista puo sembrare piú accattivante , ma dopu un mese stufa, mentre la classe della jaguar rimane .... (magari non bordeaux ma un'altro colore ..)
:lol: :lol:

la mia opinione e' che se vuoi perdere meno fra qualche anno compra il Classe E ma non il 220 almeno 270...il Jaguar ha una bella linea ma non dimentichiamoci che da noi le berline inglesi hanno sempre avuto poca fortuna da usate......io vista la scelta non disdegnerei il Bmw 530 d...

BMW .. la più bella, la migliore da guidare. Una linea perfetta, muso cattivo e deciso, nessun centimetro di troppo (come invece per le mercedes, che sembrano steroidate). Belle tutte le serie, dalla 3 (soprattutto coupè) alla 6.
Seconda la Jaguar.
Dice bene secondo me Liumberg .. con la Mercedes sembri uno zingaro :lol:

Io non so se te la devi comprare .. in tal caso scegli la macchina che consuma meno, pensando all'ambiente.

Magari anche una piccola, tipo la Mini 1600 TD ;) cosi fai il "piacione" :lol: e l'ecologista :P

Ragazzi: grazie delle risposte. Io ho una bellissima 307 di cui sono soddisfatto. Se cambio, lo faccio per il meglio.
BMW , la serie 5 , e' bellissima. Sembra uno squalo. Ma io ho sempre giurato a me stesso che qualunque fosse stata la mia possibilita'...non avrei mai speso piu' di 40 mila euro per un auto......e cosi' sara'. La serie 5 costa tanto: se ci fosse stata la serie 3 bella come la 5, non avrei avuto dubbi......ma il restyling uscira' tra due anni.
Jaguar x-type forse e' piu' paragonabile alla mercedes classe C....e allora non avrei avuto nessun dubbio a scegliere la prima....ma rispetto alla classe E......umh...un po' di dubbi mi vengono.
La mini? non la comprerei mai e poi mai: e' graziosissima....ma nel bagagliaio non ci va nemmeno il mio marsupio....ed io viaggio spesso.
La mercedes non la gradisco sul Frontale....che mi pare assai classico e poco adatto ad un trentenne come me......: se avesse avuto il frontale della clk....con la mascherina piu' curata.....non avrei avuto dubbi!
Insomma....son sempre confuso!
Uno zingaro ? Tutti i torti non avete... :-D

Mi sa che alla fine terro' la mia bella 307 per un altro paio di anni........

Io ho visto la jagua color verde e con il giaguaro sul muso. Uno spettacolo, ma se cerchi un auto ke rispekki un trentenne probabilmente non è l'auto ke desideri, la x-tipe è l'eleganza fatta auto (dopo la Lancia Thesis secondo me).

Users who are viewing this thread

Back
Alto