Quando avremo i minimi di mercato?

Quando i mercati faranno un minimo?

• Total voters
    21
  • Poll closed .
non sono ancora in grado di fare ragionamenti ciclici
faccio delle ipotesi
il minimo vero quello che resetta tutto non è stato 03/09
il minimo vero potrà essere anche + alto di 03/09, ma per me deve avere vola implicta relativamente bassa
su quel punto non sarà la paura il tema dominante ,ma il senso di impotenza

oggi a pensare al target 18500 tutti ci sfreghiamo le mani
shorter che portano a casa e longher che vedono successivi 8000 pt di opportunità e 2500 max di rischio

nel minimo che io mi aspetto ne gli short ne i long vedranno opportunità ( no opportunita no paura vola bassa)

3 fallimenti giusti e il gioco è fatto

e luglio come tempi ci sta secondo me

detta così sembra che, mi si perdoni il gioco di parole, l'opzione migliore in un mercato descritto in questi termini sia quella delle opzioni

prezzi "onesti" con bassa volatilità

Mi sembra che descrivi lo scenario di un crollo seguito poi da un lunghissimo periodo di laterale piatto, uno scenario da scoppio definitivo delle bolle, un grafico alla Telecom tanto per capirci.

1264956447capture3101201017.47.05.gif

tutto sembra piatto in un grafico lineare ...

detta così sembra che, mi si perdoni il gioco di parole, l'opzione migliore in un mercato descritto in questi termini sia quella delle opzioni

prezzi "onesti" con bassa volatilità

per te che ne sai di AT probabilmente si
per me quello sarà il momento di spegnere il pc
spero almeno che sia sul livello che immagino,
cosi vado in pensione

non sono ancora in grado di fare ragionamenti ciclici
faccio delle ipotesi
il minimo vero quello che resetta tutto non è stato 03/09
il minimo vero potrà essere anche + alto di 03/09, ma per me deve avere vola implicta relativamente bassa
su quel punto non sarà la paura il tema dominante ,ma il senso di impotenza

oggi a pensare al target 18500 tutti ci sfreghiamo le mani
shorter che portano a casa e longher che vedono successivi 8000 pt di opportunità e 2500 max di rischio

nel minimo che io mi aspetto ne gli short ne i long vedranno opportunità ( no opportunita no paura vola bassa)

3 fallimenti giusti e il gioco è fatto

e luglio come tempi ci sta secondo me
grande delta.......:eek:

Massima correzione possibile 15-20 % di S&P ma probabilmente da quote più alte di dove siamo ora, i tracolli saranno possibili solo dal 2012 in avanti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto